Sindrome delle fascicolazioni benigne

Posts written by Delitto e Castigo

  1. .
    Non è un fake comunque. È su Facebook ed è lui davvero.
    Sei solo, non hai amici almeno? Fabriziosaitta
  2. .
    CITAZIONE (Fabriziosaitta @ 2/8/2022, 08:19) 
    Grazie per l' italiano molto discutibile . Io ho detto che nel 2009 mi diagnosticarono la sla dopo atroci spasmi mandibola attenuati con la morfina! Poi é stata smentita dal nemo e ho vissuto anni relativamente tranquilli con fascicolazioni e crampi . Ora ho una forte rigidità che mi ha costretto in sedia a rotelle. Diagnosi incerta . Chi dice sindrome piramidale chi extrapiramidale. Io penso di avere la sla a lento decorso perché tra l'altro o anche le braccia rigide. Non voglio seminare panico . Volevo solo raccontare la mia storia

    Ho

    Non andare sulla difensiva. Sei arrivato qui come dinamite con la convinzione e descrizione di una tua personale sla soggettiva a lento decorso e spero che tu conosca un minimo questo posto. Non dovresti farti seguire in altri centri specialistici ormai dopo anni? Hai mai pensato ad una forma di encefalopatia o parkinsonismo? Noi non siamo medici. Cosa potremmo mai dirti? C'è piuttosto un ottimo forum sulle neuropatie periferiche e non di ogni genere italiano su Facebook. Io ti consiglierei quello. Sono iscritto da un anno. E si, un italiano discutibile. Non si capiva se avessi scritto di fretta per mandare subito qui il messaggio a bomba o perché soffri di sindrome del tunnel carpale oppure, beh,non dico altro, perdonami.
  3. .
    CITAZIONE (Fabriziosaitta @ 1/8/2022, 19:57) 
    La mia ë vera purtroppo . Io ho scritto che ho fascicolazioni da anni e ora sono su sedia a rotelle. La diagnosi di sla me la fecero nel 2009 dopo atroci spasmi mandibola. Poi fu smentita dal nero. Passai 10 anni tranquillo di non averla e convivendo con le l
    Fascicolazioni. Ora da tre anni sono in sedia a rotelle senza diagnosi certa . Poi scusate non sapevo che qui accettate solo.buone notizie

    A parte l'italiano discutibile e la storia inversosimile scritta con poca dovizia e nemmeno con grande attenzione, cosa cercheresti qui alla fine? Esistono anche SLA a lento decorso, è vero. Rare, anche fino a farti arrivare dopo 15 anni anche solo in carrozzella ma muto, con un uso delle braccia moderato e con minimi movimenti del collo. Usi un puntatore oculare? Perché se ti stai inventando tutto e scrivi così senza un puntatore oculare, ma perché ti stai inventando una simil storia alla svelta vediamo di chiuderla qui Fabriziosaitta. Questo posto è una prigione mentale, manca solo il secondino di turno che arriva all'improvviso a dare manganellate senza nessuna prova e con un italiano, ripeto, discutibile se non stai davvero usando un puntatore oculare o hai le braccia fuori uso.
    "Poi fu smentita dal medico" diagnosi e poi più nessun a parte quello di una sindrome piramidale ed extrapiramidale. Due zone completamente diverse su malattie diversesospetto dicendo che per te soggettivamente è a lento decorso(può essere in casi rari)? Io direi prima di presentare prove e documentazioni serie e di esprimerti con dovizia. Presentare una documentazione valida e non buttare bombe. Altrimenti almeno stavolta qualcuno utilizzi un maledetto ban. Questo non per essere aggressivi, ma per essere schietti. Non è il posto della SLA ma di chi diciamo ne ha molta paura, anche con individui con sintomi complessi. Gli spasmi alla mandibola non fanno ridere, forse volevi intendere miocloni o fascicolazioni. Ma poi tutto si è interrotto e sono rimaste fascicolazioni. Da lì SLA di punto in bianco, mah. E poi subito dopo dopo dieci anni sedia a rotelle. Ora, già ne abbiamo uno di soggetto che alla fine è rimasta, ma perlomeno nessuno lo calcola più ormai. Tu sicuramente qui da anonimo gli darai un bello sprint.
    Amministratori, moderatori, ci siete perfavore? Alex090
    Flavio Scolari

    Scolari ormai è completamente evaporato. Boh. E si tiene il titolo. Che senso ha.
  4. .
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 8/7/2022, 16:23) 
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 7/7/2022, 21:59) 
    io già dalla prima volta l'ho detta male.
    Stasera la dico meglio, ma non come un attore ovviamente.

    Se fosse un problema neurologico, non lo diresti a volte male, a volte bene, lo diresti sempre male, anzi, sempre peggio. E non ti incespicheresti nel parlare, ma non riusciresti più a comunicare!

    CITAZIONE
    Tendo a parlare troppo velocemente ormai e se parlo piano farfuglio "trasformeranno".

    Già il fatto che controlli come parli la dice lunga. Controllando razionalmente una cosa automatica, produci l'errore. È come se vai in bici e ti metti a controllare se sei o meno in equilibrio. Cadrai sicuramente.

    CITAZIONE
    Che dovrei pensare secondo te?

    Che il tuo incespicarti è un problema emotivo, non neurologico. Smetti di controllare come parli, almeno finché non saranno gli altri a dirti che non capiscono le tue parole.

    Una bella prospettiva proprio in ambedue i casi visto che non ho mai balbettato o mangiato parole nelle frasi così spesso in vita mia con o senza SLA in corpo. È un tale peso parlare il più delle volte ormai anche se gli altri "ancora ti capiscono". Prova a sentirmi quando sono stanco. Parlo velocemente mangiandomi molte lettere e di giorno mi incarto. Questo da ormai due anni. E non c'è niente che lo faccia passare ogni giorno. È veramente una bella prospettiva positiva di possibile guarigione. Grazie comunque per l'attenzione. Mi cucirei la bocca a volte pur di non incazzarmi quando mangiucchio parole o mi ripeto o mi blocco mentre parlo. E non ogni tanto stefanuzzolo
  5. .
    CITAZIONE (Giulia92 @ 14/7/2022, 14:12) 
    A me proprio non risponde nessuno vedo , cmq kayla facci sapere

    È finita la tua era glaciale delle atrofie che vedi solo tu senza una sola visita quest'anno. Ti è già stato detto, o fai una visita oppure qui non riceverai più risposte. Alla fine non interessa più nessuno la tua storia. È la cruda realtà. Fattene una ragione, perché se pensi ancora di essere malata, veramente farei a cambio con l'oro per i tuoi pseudo sintomi nemmeno pseudo. E non ho un sospetto, ma per me non significa molto visto che le cose non cambiano. Se non farai la visita, dillo subito, perché qui puoi solo trovare un silenzio glaciale ormai. La tua storia ormai è terminata dopo enorme pazienza da parte di tutti per un anno. Sarebbe più dignitoso per te stessa se evitassi di pubblicare ancora foto delle manozze, perché davvero qui nessuno ha più voglia e pazienza di risponderti razionalmente su post che ormai sembrano delle prese in giro in realtà sintomo di un ossessività letale che andrebbe presa in carico ormai se non ti decidi a toglierti i dubbi da un neurologo.
    Addio e buona fortuna per tutto Giulia92. Spero che alla fine troverai qualche altro sfogo meno spaventoso di questo.

    CITAZIONE (Giulia92 @ 14/7/2022, 14:12) 
    A me proprio non risponde nessuno vedo , cmq kayla facci sapere

    P.S: Qualunque cosa dirà, con diagnosi o negativa o positiva, soprattutto se positiva, cosa che io non credo, abbi una volta tanto in confronto alle altre volte il buon gusto di non mettere in mezzo i tuoi non sintomi e le tue solite storie allucinanti detto fuori dai denti.
    Ti eviti una figura barbina e lasci sfogare una ragazza che forse avrà un sospetto come forse no dopo essere stata una visita di un certo spessore. Non come te, che di visite ne hai una e mezzo e che continui a stare qui pur di non affrontare la realtà che non sei malata e rimanere nel tuo bozzolo importunando im maniera inelegante storie di un certo peso sintomatologico altrui. Spero che inizierai una volta tanto a cercare altro. Qui non troverai più nulla ormai. Ciao Giuliozza Giulia92
  6. .
    CITAZIONE (Eusebio93 @ 8/7/2022, 08:45) 
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 7/7/2022, 21:21) 
    Già fatta. Conosci poco la mia storia e sei nuovo . E comunque non hai risposto alla mia domanda. Allora? Eusebio93

    Potrebbe essere dislessia che è sempre un disturbo del sistema nervoso centrale.
    Io non ho problemi a pronunciare queste frasi.

    Mai sofferto di dislessia. Anzi. Ciao Eusebio93.
  7. .
    stefanuzzolo io già dalla prima volta l'ho detta male.
    Stasera la dico meglio, ma non come un attore ovviamente.
    Tendo a parlare troppo velocemente ormai e se parlo piano farfuglio "trasformeranno".
    Che dovrei pensare secondo te?
    Un anno fa avevo le mie altre frasi di rito di film o serie tv e mi vengono ancora. Poi ne scopro una nuova e non mi viene decente sempre . E in più mi mangiucchio spesso le parole, specie se sotto pressione. Ma per me è solo un surplus.
    Tipo : "No, mi baso sulla mia capacità di discernimento" o "la sottile linea di Daniele" riesco a dirli sempre.
    Ma ad esempio, e in passato mi sembrava di riuscirci :"Magda tu mi adori? E allora lo vedi che la cosa è reciproca?" mi impappino spesso.
    Cosa dovrei pensare secondo te?
  8. .
    CITAZIONE (Eusebio93 @ 7/7/2022, 20:44) 
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 7/7/2022, 20:38) 
    Voi riuscite a dire tranquillamente quella frase, vero?

    Se tu facessi una risonanza magnetica encefalo poi ti passa tutta la paura che hai.

    Già fatta. Conosci poco la mia storia e sei nuovo . E comunque non hai risposto alla mia domanda. Allora? Eusebio93
  9. .
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 7/7/2022, 02:59) 
    CITAZIONE (Federico Ferrazza @ 6/7/2022, 19:48) 
    Buona sera a tutti, sono in panico, guardate cosa ho notato oggi facendo addominali, il piede sinistro cede tutto all’interno, cosa potrebbe essere?!?(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13640271/...EE5A1FAB34.jpeg)

    Stessa cosa anch'io a destra. Per il neurologo ed il fisiatra semplice costituzione fisiologica. Ma a destra proprio porca p...
    Anche a sinistra se sto sdraiato da sempre invece(di questo sono sicuro invece) va tutto all'esterno a sinistra.
    stefanuzzolo Federico Ferrazza

    Ieri tra l'altro ho scoperto di non riuscire a dire bene questa frase mentre guardavo i Soprano sulla HBO. La trituro proprio su "Italiani" e "trasformeranno".
    Mi viene giusta una volta su 20. Ho sempre più paura, anche solo nel linguaggio quotidiano. Altro che scioglilingua come un tempo.
    Comunque la frase è questa detta a media o normale velocità senza inciampare o mangiarsi una delle due parole nel mio caso : "Maledetti cafoni italiani, trasformeranno la zona nel golfo di Sorrento".
    Per voi sarà una sciocchezza e infatti ciò è sempre più inquietante.

    Voi riuscite a dire tranquillamente quella frase, vero?
  10. .
    CITAZIONE (Federico Ferrazza @ 6/7/2022, 19:48) 
    Buona sera a tutti, sono in panico, guardate cosa ho notato oggi facendo addominali, il piede sinistro cede tutto all’interno, cosa potrebbe essere?!?(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13640271/...EE5A1FAB34.jpeg)

    Stessa cosa anch'io a destra. Per il neurologo ed il fisiatra semplice costituzione fisiologica. Ma a destra proprio porca p...
    Anche a sinistra se sto sdraiato da sempre invece(di questo sono sicuro invece) va tutto all'esterno a sinistra.
    stefanuzzolo Federico Ferrazza

    Ieri tra l'altro ho scoperto di non riuscire a dire bene questa frase mentre guardavo i Soprano sulla HBO. La trituro proprio su "Italiani" e "trasformeranno".
    Mi viene giusta una volta su 20. Ho sempre più paura, anche solo nel linguaggio quotidiano. Altro che scioglilingua come un tempo.
    Comunque la frase è questa detta a media o normale velocità senza inciampare o mangiarsi una delle due parole nel mio caso : "Maledetti cafoni italiani, trasformeranno la zona nel golfo di Sorrento".
    Per voi sarà una sciocchezza e infatti ciò è sempre più inquietante.
  11. .
    CITAZIONE (Ercole84 @ 28/6/2022, 20:44) 
    Ho sentito i tuoi audio. Ma hai mai sentito parlare un ubriaco? Mica sbaglia le parole o si impappina, le biascica.

    Scusate la mia è l4-l5

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13560045/...C6E4E18A11.jpeg)

    È la tua ernia. Guarda l'immagine.
  12. .
    CITAZIONE (Ercole84 @ 28/6/2022, 20:27) 
    Ho una voluminosa ernia l5-s1. Potrebbe essere anche quella la causa, domani gli chiedo. Francesco secondo me i problemi di parola tuoi, come i miei , sono fittizi.

    Tu non mi hai mai sentito parlare però in maniera informale. Come fai a dirlo?
  13. .
    CITAZIONE (Ercole84 @ 28/6/2022, 20:07) 
    Si certo, ho problemi a parlare, io per esempio tocco con la lingua parti della bocca da una parte e dall’altra no… se facciamo a gara delle stranezze che facciamo e testiamo non so chi vince

    Ercole84 Ovvero che se la tiri fuori come si presenta nel movimento?
    Ti hanno mai fatto il test che ti ho menzionato poc'anzi?

    CITAZIONE (Ercole84 @ 28/6/2022, 20:07) 
    Si certo, ho problemi a parlare, io per esempio tocco con la lingua parti della bocca da una parte e dall’altra no… se facciamo a gara delle stranezze che facciamo e testiamo non so chi vince

    Ercole84 quanto ti ritieni problematico nel parlare? Io ad esempio un giorno sono stato filmato da mio padre ed è pazzesco. Di fronte ad una telecamera, con domande tranquille, dall'esterno non mi sembrava la mia bocca. Mi sentivo normale, a parte qualche errore in sette minuti di video in cui parlavo. Appena due giorni fa. Però è così. È un mistero.
  14. .
    CITAZIONE (Ercole84 @ 28/6/2022, 20:02) 
    Eh tu vivi i tuoi di problemi io i miei. Anche io ho giornate no, fatte di controlli e ansia che fa star male

    Domani ho la visita dal neurochirurgo per l’ernia

    Controlli che però cosa ti dicono?
    Io se faccio il test di forza della lingua da solo con le dita spingendo da entrambe le parti la lingua contro le dita su entrambe le guance, da mesi e mesi da quando lo notai, a destra è meno resistente, nonostante al Cresla la dottoressa mi disse che era normale da entrambe le parti. Tu puoi dire lo stesso?
    Tu non avevi per l'appunto problemi nel parlare?
  15. .
    CITAZIONE (Ercole84 @ 28/6/2022, 19:39) 
    Grazie del messaggio

    Oggi sto da cani

    Perché? Per questa inutile paranoia? Sentissi il mio di alluce destro se ci premo sopra da seduto. Ho resistenza medica si, ma sento che è meno resistente del sinistro. Va giù prima e soprattutto lo sento più schiacciato.
    Per non parlare dell'eloquio. Un incarto quasi continuo o borbottio. Tutti i giorni ormai.
    Quindi perché "una giornata da cani"? Dai su, ti prego.
561 replies since 10/8/2020
.