Persone scomparse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Scusate, ma secondo voi, dato che era una vita che non ero qui, persone in particolare come lelino
    Ar1
    Miik74
    La Nepote Emilio/femminuccia 83
    NeuroMatteo
    E sempre in particolare DanyG a cui a lei era stato paventato un possibile problema al primo motoneurone dopo molte visite, ma poi smentito da lunetta, qualcuno sa che fine hanno fatto? Le avete mai più sentito?
    E soprattutto sono davvero curioso di chi ebbe l'idea di far entrare un malato di SLA qui per parlare di tutti i suoi sintomi? Non è una domanda polemica, ma dopo tre anni che mi andava di farla perché ai tempi mi terrorizzavano le sue descrizioni addirittura dettagliate dei suoni di un emg da morte motoneuronale o che aveva cominciato con un dito con una paresi molto lenta, ma non entrava poi troppo nello specifico in quella precisa fase iniziale.
    Oggi se lo rileggessi mi metterebbe solo ancora inutile ansia. Anche solo per il fatto che disse che le fascicolazioni da SLA non si fermano mai. Io non ne ho tante, ma piuttosto ho iniziato a sentire e scossette e vibrazioni invisibile perfino in emg veramente tanto scrupolose, pian piano che in tre anni si sono lentamente propagate in quasi tutto il corpo e non passano mai e ormai ci sono abituato. Ho letto e mi è stato detto da medici neurologi che sono disestesie causate ancora da quel problema virale. Ma sentendomi come sono ora nemmeno ci penso più, oltre al fatto che ho visite negative pure nei centri specializzati. Ma è un'alta storia.
    Perciò chi ebbe l'idea per pura curiosità ormai? E sapete se è espiato o se è ancora con gli occhi verso il soffitto?
    Grazie

    Ar1 anche in particolare.
    La ragazza ricoverata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io ho finito il mio percorso in psichiatria e hanno confermato disturbi psicosomatico nel frattempo sono tornata al Besta e dal mio neurologo..
    Non scrivo per staccarmi dal gurot
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ar1 @ 15/5/2022, 20:45) 
    Io ho finito il mio percorso in psichiatria e hanno confermato disturbi psicosomatico nel frattempo sono tornata al Besta e dal mio neurologo..
    Non scrivo per staccarmi dal gurot

    Condivido la scelta.Mi fa piacere che tu stia bene ora, spero. Ti senti convinta o meglio almeno? Ti hanno dato un programma da seguire giornalmente?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma soprattutto, ci sarebbe bisogno che si facesse vivo qualche moderatore... qualcuno, magari per MP o per altre vie, ne sente ancora qualcuno? oramia questo forum sta andando alla deriva
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Secondo me solo lelino è davvero deceduto per infezione o soffocamento dato che ormai era paralizzato del tutto da anni. Il suo ultimo messaggio faceva già intuire la cosa.
    E comunque alla fine nessuno sa davvero dire come ha fatto ad entrare qui un malato di SLA per dare consigli e spiegare ogni dettaglio dei suoi esami, storia? Perché ancora non me ne capacito di quella scelta e di chi la fece.
    Tutti spariti qui eccetto roberto1961 e stefanuzzolo, parlando dei più storici.
     
    .
4 replies since 15/5/2022, 19:41   811 views
  Share  
.