Aggiornamento dei sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, dopo un anno e mezzo mi trovo ancora in mezzo all’ansia e allo stress per via di sintomi sempre diversi. La mia storia parte da fascicolazioni ai polpacci migrate poi ovunque, davvero ovunque. Da un anno avverto anche difficoltà nell’eloquio, come se mi impappinassi in alcuni momenti della giornata; la mia mente pensa al modo in cui parlo continuamente ed è diventato una lenta tortura lavorare e fare una vita normale. Sono dei mesi che ho un forte dolore alla schiena e al gluteo che prende la gamba sinistra, inizia dopo alcuni minuti che sono in piedi e finisce dopo un ora o due che mi sdraio, la situazione è accompagnata da fascicolazioni costanti al piede sinistro con crampi alla gamba e al piede che posso anche evocare. Soffro di diverse protusioni alla colonna è il 18 ho una rm di controllo per capire se i miei sintomi (che penso per il dolore sono riferibili a sciatica) sono correlabili a una protrusione diventata ernia. Sono invece in dubbio sul piede, non so più a cosa riferire le fascicolazioni e i crampi, se all’ernia o a altro. Per ora riesco a compiere i normali movimenti e a camminare sui talloni ma non riesco a tranquillizzarmi, sono tornato nel loop
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 30/4/2022, 14:10) 
    Buongiorno a tutti, dopo un anno e mezzo mi trovo ancora in mezzo all’ansia e allo stress per via di sintomi sempre diversi. La mia storia parte da fascicolazioni ai polpacci migrate poi ovunque, davvero ovunque. Da un anno avverto anche difficoltà nell’eloquio, come se mi impappinassi in alcuni momenti della giornata; la mia mente pensa al modo in cui parlo continuamente ed è diventato una lenta tortura lavorare e fare una vita normale. Sono dei mesi che ho un forte dolore alla schiena e al gluteo che prende la gamba sinistra, inizia dopo alcuni minuti che sono in piedi e finisce dopo un ora o due che mi sdraio, la situazione è accompagnata da fascicolazioni costanti al piede sinistro con crampi alla gamba e al piede che posso anche evocare. Soffro di diverse protusioni alla colonna è il 18 ho una rm di controllo per capire se i miei sintomi (che penso per il dolore sono riferibili a sciatica) sono correlabili a una protrusione diventata ernia. Sono invece in dubbio sul piede, non so più a cosa riferire le fascicolazioni e i crampi, se all’ernia o a altro. Per ora riesco a compiere i normali movimenti e a camminare sui talloni ma non riesco a tranquillizzarmi, sono tornato nel loop

    Il nervo sciatico arriva fino al piede quindi dovrebbe essere correlato. Anche io soffro di lombosciatalgia da due anni, va a periodi. Ho la schiena che ha perso la sua normale curvatura ed è diventata dritta e rigida come un palo della luce. Quindi ti capisco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Grazie della risposta, spero mi trovino un ernia da operare, in modo da risolvere almeno questo problema, io lavoro in piedi ed è diventata una sofferenza immane.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    dopo un anno e mezzo se fosse qualcosa di brutto sarebbe scappato fuori in maniera più eclatante
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ma infatti razionalmente se ci penso lo so, soprattutto dopo tutte le visite ed emg fatte, ma la parte razionale viene soppiantata sempre da quella irrazionale… tutti pensano che il proprio sia il caso particolare, rovinandosi la vita.
     
    .
4 replies since 30/4/2022, 13:10   226 views
  Share  
.