CONTINUI CRAMPI NOTTURNI ALLE GAMBE DOPO AVER LAVORATO TANTO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutto il forum,mi chiamo Andrea.
    Purtroppo dal 2011 sono affetto della sindrome delle fascicolazioni benigne,localizzata bilaterlmente ai polpacci, molto probabilmente a causa di un calo ponderale del peso.
    Ora, purtroppo mi capita quasi sempre, che quando faccio intensa attività fisica,come lavori fisici pesanti,la notte vengo divorato dai crampi in diversi punti nelle gambe, chiaramente nonostante ogni giorno, o quasi, mi imbottisco di magnesio e potassio.

    A voi capita?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ciao Andrea. Quanti anni hai? che corporatura hai ? hai altre patologie tipo autoimmuni o intestinali ??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao, ho fascicolazioni costanti ai polpacci anche io, mi alleno pesantemente anche in palestra ma crampi non ne ho mai. Comunque cosa intendi per "fascicolazioni dovute ad un calo ponderale del peso" ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Ros2,ho 40 anni,sono alto 1,85 M. purtroppo peso quasi 130 kg, non ho nessuna malattia autoimmune, né intestinali, e mi porto dietro le fascicolazioni benigne ai polpacci dal 2011...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ursus @ 14/4/2022, 22:54) 
    Ciao Ros2,ho 40 anni,sono alto 1,85 M. purtroppo peso quasi 130 kg, non ho nessuna malattia autoimmune, né intestinali, e mi porto dietro le fascicolazioni benigne ai polpacci dal 2011...

    Ciao ursus anch'io soffro di crampi e fascicolazioni , ho parlato con un endocrinologo che mi ha detto di indagare sul calcio esami del sangue specifici non quello classico , ma io per pigrizia non l'ho fatto, controlla sopratutto il potassio e per quanto riguarda il magnesio alcune formule a basso costo sono acqua fresca citrato supremo etc.. mandano solo in bagno , dovrei fare il test per la spasmofilia ma non mi va di fare l'emg per la mia salute mentale mi fisso troppo con tutto ,, ciao e auguri
     
    .
4 replies since 13/4/2022, 07:30   703 views
  Share  
.