Paura SLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Sabato 26 marzo dopo attività fisica intensa ho avvertito tremolìi alla mano destra e sono iniziati primi problemi. Ho iniziato ad avvertire braccia e gambe con formicolii e con meno forza. Dopo qualche giorno quasi tutto ok, mi sono allenato ancora (senza caricare di più) e ora da qualche giorno ho i seguenti sintomi:

    -gambe con meno forza
    -formicolio braccia quando mi sveglio

    Ho 24 anni e non ho nessun caso nel mio albero genetico
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Cosa c'entra la sla in tutto questo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dato che non sono nel mio paese, non ho modo di raggiungere il mio dottore che ho già avvertito.

    Mi sono informato su internet, e mi sono allarmato quando ho visto associato a sintomi iniziali di SLA e SM.

    Oltre a fatto che sento le braccia stanche dopo i movimenti quotidiani
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +26
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    Salve Giovanissimo,
    i formicolii al risveglio sono comunissimi e possono essere dati da una miriade di cause molto più probabili di una SM o una SLA ( che tra l'altro non si presenta mai con formicolii o tremolii).
    Inoltre la stanchezza associata a queste malattie è invalidante e oggettiva, non è che va e viene o passa da gambe e braccia.
    è possibile magari che tu ti sia fatto prendere un po dall'ansia ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Guarda io sono quasi un anno in un vortice tremendo e mi sento morire, ho il braccio destro che si vede molto più piccolo del sinistro , con tremori e movimenti vari come a scacchi , la mano sento proprio che trema e si vede e se tocco in mezzo alla mano sento come sei colpi ,ho fatto già due visite negative l ultima il 13 aprile scorso quindi un anno fa , sono ancora così , e non so più cosa fare ne pensare ,il pollice trema il mignolo se lo alzo trema e indice pure che sono tutti sintomi e io dopo un anno non so più cosa fare e pensare ,la pelle del braccio sembra bucata come se mancasse il muscolo ,nonostante io per ora ancora riesco a muoverlo
     
    .
4 replies since 6/4/2022, 11:29   483 views
  Share  
.