Se fosse SM

Sintomi da un anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    scrivo perchè da un anno soffro di fascicolazioni, ai polpacci h24 senza sosta, poi episodi di ore/giorni a una gamba, spalla, gluteo, occhio ecc, sento a volte come una sensazione che la gamba sinistra sia un pochino più debole. Faccio palestra e dopo un operazione al legamento crociato che mi ha ridotto notevolmente i polpacci e le gambe sto ritrovando centimetro dopo centimetro la circonferenza persa. Noto di avere saltuariamente episodi di giramenti di testa, sfocatezza degli occhi, dolore alle mani, soprattutto nella zona tenar e hipotenar della mano destra (con una vena che pulsa visibilmente in estremità proprio nella zona del dorso a metà tra il pollice e l'indice), problemi di mantenimento dell' erezione e altri sintomi. Premetto che utilizzo magnesio e potassio da un anno tutti i giorni, ho già fatto 2 visite dal neurologo negative, tre analisi complete del sangue perfette e un'analisi delle urine perfetta. Pensavo ma se fosse SM lo avrebbero già trovato?
    Ringrazio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +26
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    Ciao Federico, ti scrivo non conoscendo ovviamente la tua storia, quindi prendi con le pinze quello che ti dico...
    Soffro anch'io di fascicolazioni anche se da meno tempo ( un paio di mesi), iniziate anche a me nei polpacci e poi sparse un po per tutto il corpo, anche sulla lingua. Ti chiedo, la comparsa di questi sintomi è arrivata dopo un periodo particolarmente stressante? Te lo chiedo perchè molti sintomi che hai citato tra cui le fascicolazioni, i giramenti di testa sporadici e problemi di erezione possono tutti derivare o essere acutizzati dallo stress.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, allora la comparsa dei sintomi è iniziata dopo che, stando fermo circa due mesi dallo sport, ho fatto una settimana intensa di corsa e bici tutti i giorni. I neurologi mi hanno prescritto EN e Xanax perchè anche loro hanno pensato a questo ma ti dirò che non ho avuto benefici. Al momento li ho concentrati sui polpacci h24 da un anno, e ogni tanto un colpetto qui e li
     
    .
2 replies since 14/3/2022, 14:38   237 views
  Share  
.