le mie fascicolazioni

quasi un anno di fascicolazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    vi scrivo per raccontarvi in breve la mia storia e sentire i vostri pareri, circa a fine marzo 2021 ho cominciato ad avere le fascicolazioni h24 ai polpacci, ho eseguito 3 visite neurologiche tutte negative, nell'arco dei mesi ho avuto altri episodi, fascicolazioni alla coscia sinistra, al gluteo destro, al piede destro e alla spalla destra, tutti passati entro qualche giorno e sporadici, tranne alla spalla continue per 10 giorni. Ho eseguito un'operazione di ricostruzione al legamento crociato destro e sto recuperano la massa muscolare persa senza problemi, inoltre vado spesso in palestra senza problemi. Confido che avevo cominciato a convivere con queste fascicolazioni, ho provato con magnesio potassio ecc senza risultati, analisi del sangue perfette eseguite 2 volte e analisi urine perfette. Ora ho avuto qualche episodio di disfunzione erettile, e sono tornato nel panico, secondo voi è collegato alla patologia? dovrei farmi vedere da un neurologo?
    Ringrazio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Qualcuno sa darmi qualche dritta per favore?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Il pene non si erige per via di un azione muscolare, forse è una delle uniche parti che funzionano ancora nei malati. Per cui direi che è più l’ansia a non farti fare grandi performance
     
    .
2 replies since 10/2/2022, 09:57   264 views
  Share  
.