Fascicolazioni

Spasmi e scosse addome to interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marianna8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera sono un ragazzo di 44 anni muratore da una vita.
    Da un breve periodo ho come delle morde sul lato sinistro alto addome internamente.
    Questa cosa psicologicamente mi sta uccidendo essendo una persona ipocondriaco.
    Ho avuto vari incontri con medici e fisioterapisti e tutti mi confermano che sono spasmi muscolari causati dalla mia inattività ma purtroppo questa sera sono continui e mi sta mandando in tilt.
    Anche voi succede tutto ciò?
    Vi ringrazio per avermi dedicato qualche minuto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io sono circa 6 mesi che ho varie fascicolazioni in tutto il corpo,ma dietro al polpaccio è fissa e non va mai via..eppure da stanotte mi è preso pure nel centro dell addome.Certo da molto fastidio perche sembra che qualcosa si muove dentro al corpo e poi nello stomaco ho come la sensazione che si avverta di più..sto cercando di non pensarci e per ora non le sento ,ma se si ripresentano cerco di ignorarle perché ho capito che questo problema si alimenta delle nostre paure..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Cercate di stare tranquilli più ascoltate rete il vostro corpo più le noterete non vi dico poi di notte io ormai non ci faccio più caso ma ai tempi in cui andai in crisi di notte i polpacci erano due tamburi ed ancora adesso se mi fermo a pensare le avverto. Cercate di essere più superficiali e seguite chiaramente le indicazioni datevi dal neurologo che vi segue.
     
    .
2 replies since 2/2/2022, 23:48   144 views
  Share  
.