9 anni dall'inizio delle fascicolazioni.. Ed è tutto ok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Salve a tutti come detto nel titolo sono ormai passati 9 anni da quando ho iniziato a fascicolare. Se cercate troverete un bel po di miei post qui. Ebbene la mia vita non è cambiata in nulla. Le fascicolazioni son la. H24 piedi e polpacci vanno senza mai fermarsi, sporadicamente ne sento qualcuna qua e la sul corpo, MA STO BENE! Faccio sport, una vita normale ed anche mentalmente ormai nemmeno ci bado più. Eppure nel limbo del terrore ci sono stato pure io.. Pensai di farla finita perché come tutti ero convinto di avere la malattia di 3 lettere. Ma così non è. Considerate che era il 2013 quando tutto ha avuto inizio. Avevo 32 anni.. Ora ne ho 40... Ma ho continuato a fare TUTTO. Pallavolo, calcio, palestra. Senza problemi... È una condizione difficile da accettare.. Ma prima lo accettate, prima ritornate a vivere... A me all'inizio è servita la psicologa perché stavo diventando matto per sta roba... È stata fondamentale... Poi ho accettato, iniziato a ignorare e ora è come se non ci fossero, anche se le fasc non mi hanno mai abbandonato. Nessun farmaco mi ha mai aiutato, ma ripeto, son vivo e sto bene. Spero che la mia storia come quella di tanti altri possa darvi sollievo e possa farvi capire anche che se gli utenti di vecchia data spariscono, non sono morti (anche io all'epoca mi chiedevo come mai alcuni utenti sparissero nel nulla da qui), ma semplicemente una volta accettata la situazione si allontanano dal forum e tornano alla normalità... Ad ogni modo per qualsiasi domanda son qui. Un abbraccio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ho letto la tua storia e un po mi sento sollevata
    Anche io ho paura di avere una brutta malattia.
    Mi balla l occhio da ottobre e ora anche la gamba.
    Dici che è tutto ok?????
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Ciao Anche io sto per fare 15 anni di sintomi, quasi 5 di fascicolazioni (anche se le mie non sono h24). Anche io faccio una vita normalissima, praticando molto sport! Presto scriverò un aggiornamento, ma vi posso garantire che se i medici vi dicono di stare tranquilli, ascoltateli

    P.s. per chi volesse tempo fa ho scritto la mia storia su questo forum
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie della tua storia, sono anch io molto spaventato, la mia fascicolazione e localizzata sotto la scapola sx, perdura da 5 giorni, oggi il fisioterapista mi ha detto trattasi di contrattura e di non preoccuparsi ma non riesco a farmene una ragione, legge do questo forum sto trovando un po di conforto…
     
    .
3 replies since 27/1/2022, 04:29   732 views
  Share  
.