Domanda: l'utente lelino è ancora vivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Lo chiedo non perché mi interessi la sua storia che già conosco e che onestamente ai primi tempi mi terrorizzò(quando ancora ero poco preparato al dubbio ossessivo. Infatti non ho mai capito cosa ci facesse qui una persona con una diagnosi di SLA già presente nella sua vita da anni al contrario di altri due poveri utenti che erano qui ancora non coscienti della loro malattia e pieni di paura. A che scopo se non spaventare ulteriormente di quell'utente invece. Infatti era un rischio enorme se lo si fraintendeva, come normale che sia. Già solo quando raccontava il suono tipico di un emg con fascicolazioni mi faceva venire i brividi quando dovevo farla io l'emg e non sapevo come interpretare il suono giorni prima e poi il giorno dell'esame. O almeno, era ciò che già ai tempi pensavo. . Oggi infatti non mi interessa minimamente leggerla e mi fa lo stesso effetto di un qualsiasi assaggio di forum SLA. Dubbi e paure in più. Mai in meno in molti casi.),ma per pura curiosità visto che ormai è più di un anno che non accede al forum ed è con gli occhi fissi al soffitto a quanto so già da tempo. Ricordo come gli volevano bene tutti nonostante la mia incredulità verso la presenza di un malato di SLA in un forum di fascicolazioni benigne. E poi alla fine nessuno ha chiesto più nulla su di lui. Sapere se perlomeno è ancora vivo o se è deceduto, ma nessuno l'ha mai rivelato.
    Ma molti utenti storici qui hanno mollato da tempo, per loro fortuna mentale ed organica spero.Perciò è comprensibile.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Nooo, me ne sono accorto solo ora che Raylight/Tripticene si è cancellato un'altra volta ahahaha. Personaggione meraviglioso. Deo gratias.
    Ma da quanto è evaporato?
    Si sarà stufato nel vedere il forum ormai senza più un alto numero di pazienti personali.
    Ma vediamo quanto dura stavolta questa "scelta". Gli auguro ogni bene a dottor House.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Me lo domando spesso anche io se sia ancora vivo o meno e me lo auguro per lui. Certo x persone terrorizzate a volte metteva un po’ di ansia ….. non lui ma il pensiero che evocava ma era una cara persona. Io ho frequentato il forum nel momento più buio della mia vita. Al momento sono fuori da quel tipo di paura - ansia- depressione. Ho conosciuto qui persone che mi sono state molto vicino. Faccio tanti auguri di buon anno a tutti e soprattutto tutto tanta serenità.

    Edited by Ros2 - 20/1/2022, 04:38
     
    .
2 replies since 14/1/2022, 00:01   480 views
  Share  
.