Miik ha la SLA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Questo è di ieri sera:
    https://sendvid.com/2cdamfar
    Dovete ascoltare la mia voce nel video per capire, perché altrimenti o sto avendo allucinazioni oppure sono esaurito di testa.Ma sensazione di fatica alla gamba e mal di schiena non mi sembrano poco correlabili. E ditemi se il piede non si alza più dell'altro. Ieri mi è stato detto per l'ennesima volta addirittura sotto giuramento sulla vita da un'altra persona che invece sono simmetrici.


    Questo è invece in vera slow motion con il telefono di un mio amico che ha l'applicazione. Ne ho tre di questi video e invece qui, come assurdo caso isolato, non riesco a vedere niente di anormale: https://sendvid.com/j7x04o4w

    Questi invece sono di gennaio 2021 e potete, o almeno io noto, sostanziali differenze nell'alzare la gamba, ovvero che qui era ancora normale ma pensavo già al piede cadente. Pensate che imbecille. Ed era stato poco prima di aver fatto la prova dei talloni, da cui è nato tutto. Perché se non l'avessi fatta io non avrei mai avvertito questa sensazione e ormai mi sembra una coincidenza davvero tanto sfigata se proprio nel momento in cui ho provato il test per divertimento, il piede ha iniziato ad essere cadente. Altrimenti mica lo sentivo pesante prima di quella prova. Addirittura c'è stato un preve periodo a maggio in cui scrivevo qui che la sensazione era o mi sembrava scomparsa:

    Appena li carica li linko qui.
    E in un anno ormai da gennaio io noto una differenza.
    Ma appena li vedrete forse capirete con i vostri occhi o forse sono io che ormai non sto più bene con la testa, un ipotesi che però non riesce più a convincermi dopo l'ultimo video di ieri sera registrato con mobizen.

    Ecco uno dei due dell'anno scorso, qui ero normale invece a parer mio: https://sendvid.com/h3dbv82v

    https://sendvid.com/zv439ja1

    Questo sempre dell'anno scorso, ma non credo me l'abbia caricato

    Ecco un'altro sempre dell'anno scorso e boh.
    Io non so che dire se non che ho superato ogni limite con questo. Del mangiarmi a volte le parole ormai me ne sbatto ampiamente gli zebedei insieme a tutti gli scioglilingua della minchia:
    https://sendvid.com/jmsxxe3d

    Anche nel video con mobizen Ercole84 vedo un piede più alto perché sono esaurito?
    Perché ormai non so davvero cos'è più reale.
    Rivedendolo sempre come prima volta mi fa sempre lo stesso effetto.

    Anche per te Lestat90
    Insieme alla signorina LadyStarLight

    E sto dando certe strisciate con il tallone mentre sto camminando in questo momento che non so nemmeno se sia più il piede piatto di terzo grado
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +469

    Status
    Offline
    A me evita di taggarmi per i sintomi, non sono Raylight che mi metto a risponderti e perdere tempo per poi magari in futuro essere presa in giro 😉.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Io personalmente non riesco nemmeno a capire da che lato vedi il problema, mi dispiace
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 24/12/2021, 13:19) 
    Io personalmente non riesco nemmeno a capire da che lato vedi il problema, mi dispiace

    Hai visto tutti i video dei vari periodi? Soprattutto quello con mobizen?
    Il lato destro comunque, come ho sempre detto Ercole84 sto andando fuori.
    Adesso ho anche la paura di camminare fuori, che è peggio di quando non parlavo perché mi sentivo e ancora oggi mi sento disartico quando mi mangio le parole a volte.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Capisco come stai, ti assicuro che io non vedo nulla, ma soprattutto non lo vedono i medici. Sono convinto che adesso che sei fissato su quello la tua “disartria”sia migliorata, perché così succede anche a me. Su una forma appendicolare inoltre emg è molto diagnostica. Lascia perdere, guarda i tuoi grandi risultati nell’aver lascoato da parte lo xanax e pensa a fare delle feste sereno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 24/12/2021, 14:14) 
    Capisco come stai, ti assicuro che io non vedo nulla, ma soprattutto non lo vedono i medici. Sono convinto che adesso che sei fissato su quello la tua “disartria”sia migliorata, perché così succede anche a me. Su una forma appendicolare inoltre emg è molto diagnostica. Lascia perdere, guarda i tuoi grandi risultati nell’aver lascoato da parte lo xanax e pensa a fare delle feste sereno

    Gli ingarbugliamenti mentre parlo talvolta sono rimasti invariati.
    E mi spiace dirlo, ma lo xanax dopo mesi ho ricominciato ieri sera a prenderlo. Una una boccetta quasi intera per ora. Unica fonte di felicità di fronte ad un deficit chiaro anche ad occhio nudo. Alla fine l'ossessività è solo un'altro aspetto della stupidità perché ti fa perdere tempo, ma soprattutto denaro, che sono la stessa identica cosa alla fine,che tu sia o non sia malato organicamente.
    Perciò come no.
    Il piede che si alza dove lo dico io a voce più in alto dell'altro è frutto della mia follia.Tra l'altro visto anche a rallentatore.
    Ho il cheratocono da anni, ma ci vedo ancora bene.
    Infatti come vedete questo è un ulteriore tentativo di farvi vedere una cosa che c'è ad occhio nudo con un rallenty non di grande qualità ma chiaro.
    Invece mi fate passare per un semplice ansioso ossessivo.
    Ricontatterò il Cresla e piuttosto di negare ciò che vedo lenirò la mia dignità con loro mostrandoglielo. O forse no questa volta.Sono più sicuro della seconda ipotesi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Eh scusa se non lo vedo, che ti devo dire.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyStarLight @ 24/12/2021, 12:49) 
    A me evita di taggarmi per i sintomi, non sono Raylight che mi metto a risponderti e perdere tempo per poi magari in futuro essere presa in giro 😉.

    Tranquilla, non mi permetterò più.
    Tanto mi hai già risposto più volte in tempi passati e se difendi a spada tratta quella tipologia di utente per motivi altamente soggettivi personali,non ti preoccupare, non ti chiederò più nulla.
    Mi stupisco che tu, dopo due anni che ti conosco qui,che sei così giovane e intelligente, dia retta a un internauta virtuale che "tenta di razionalizzare" con informazioni scientifiche non di sua competenza essendo un ingegnere e non un medico.
    Ripeto, io forse mi esprimo in maniera salace nei confronti di questa tipologia di utente, ma se ti rileggi quello che ha scritto Roberto(dove lui stesso ammette di aver commesso lo stesso sbaglio di ipotizzare saltuariamente ipotesi mediche in passato)di certo un minimo rifletterai su ciò che si intendeva pochi giorni fa con "tossicità da forum" che un tempo non esisteva.

    LadyStarLight
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 24/12/2021, 17:55) 
    Eh scusa se non lo vedo, che ti devo dire.

    Ercole84 eppure lo vedo con estrema chiarezza in confronto a mesi fa porca miseria...

    Cito solo una persona.
    Hadvar
    aveva notato di alzare mentre correva una gamba più dell'altra e si, alcuni glielo hanno fatto notare, ma fatto sta che nasce anche da li la paura.
    E io non ho e non ho avuto la Lyme come lui, ma una Guillain-barré del cazzo lieve che impegnava le radici sacrali e la cauda equina.
     
    .
38 replies since 21/12/2021, 17:30   2171 views
  Share  
.