Miik ha la SLA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ha iniziato ad avere veri deficit motori dopo anni e ora non ne vuole più sapere di qualsiasi forum?
    Perché è sparito da tanto il signore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo me è il contrario: dopo averci sventrato gli zebedei per mesi con ho la SLA, ci sono le prove, sono pieno di atrofie, ecc. ecc., ha capito di non avere un ca**o è si vergogna a rientrare per dirlo! 😄
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    27,427
    Reputation
    +23
    Location
    Roma >>> Romanista <3 D:

    Status
    Anonymous
    Si vede che a forza di girare centri specializzati avrà finito i soldi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MirkøRuLLø™ @ 21/12/2021, 22:54) 
    Si vede che a forza di girare centri specializzati avrà finito i soldi

    Però il forum è gratis Miik74

    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 21/12/2021, 21:17) 
    Secondo me è il contrario: dopo averci sventrato gli zebedei per mesi con ho la SLA, ci sono le prove, sono pieno di atrofie, ecc. ecc., ha capito di non avere un ca**o è si vergogna a rientrare per dirlo! 😄

    Mesi? Sono passati anni.
    Da quando il portantino di House era ancora un "RayLight". Giusto Tripticene? Deluso e senza forum per qualche mese con solenne promessa di non tornare mai più augurandoci buona fortuna quasi fosse il medico della grande famiglia forum fascicolazioni benigne che si crede grottescamente per poi ritornare poco più tardi per soddisfare i piaceri dell'autocompiacimento della vita di un ossessivo patofobico come tutti noi che si erge a grottesco fintamente distaccato medico autodidatta che ora è terrorizzato in campo cardiologico o pneumologico, chi si ricorda più. Non sei mai stato diverso da noi e nemmeno lo sarai tra altri 27 anni.
    Non tanto meglio o diverso da quel Miik74.
    Solo che ti manca la coerenza dell'altro di essersi forse tolto dalle balle una volta per tutte,dopo anni di sfinimento qui. Credo che il cervello non abbia più retto oppure è davvero malato come ipotizzo.
    Tu invece sei ancora qua Dottor House del New Jersey forum. Non hai di meglio da fare nella tua vita invece che stare ad ascoltare i nostri "capricci" di ossessivi?Il tuo specchio d'altro canto.
    A quando il tuo addio di non molto tempo fa con promessa verrà rispettato invece di continuare a fare il medico che non sei e che non sarai mai.Ma mai davvero dopo aver fatto vedere come ti rapportavi qui agli utenti a medici veri che non hanno fatto altro che dire che dopo aver letto di te hanno prima sorriso con amarezza e poi definito tossico ciò che è divenuto questo forum per tutti i consigli e le ipotesi di diagnosi che vengono date. Nemmeno dopo aver letto tutto ciò che parte dal cancro ai capezzoli fino al linfoma con tanto impegno sarai mai un medico, ma un qualunque ingegnere. Questo sempre Tripticene.

    Questo forum è morto da tempo.
    È vuoto, vacuo.
    Mancano gli utenti di una decina di anni fa che non si ergevano mai a conoscitori della medicina, ma erano semplici persone spaventate come noi che sbagliavano anche e si riprendevano nella loro disperazione. Ormai è solo tossico e desolante.
    Forse l'uscita di Miik74 Miik74 è segno di tutto ciò.
    Non è un caso. Io la intendo così. Malato oppure no ha forse finalmente abbandonato la mente dalla nostra gabbia mentale. Fosse così sarebbe una notizia che darebbe gran sollievo nel caso in cui non fosse malato. Una cosa su cui riflettere finalmente qui dentro. Perché finché non abbandoni il forum, non importa se passano anni in tua assenza. Quando ritorni vuol dire che non è cambiato un cazzo e sei di sempre stato schiavo della ruota dei vari Raylight da forum che odoreranno in te voglia di farti sezionare in tutta la tua storia di sintomi per l'ennesima volta.
    È un incubo ad occhi aperti da Papillon...
    Oggi per la prima volta sono uscito dal negozio del barbiere quasi depresso nel vero senso della parola, un luogo a me caro quando ho bisogno di stare lontano da tutti e di avere una coccola mentre mi taglio i capelli. Dopo quattro mesi ne ho persi altri a quanto pare anche se in maniera ancora non evidente. È un'ennesima prova di sconfitta personale che mi ha davvero fatto andare giù con tutto il resto che sento che ne consegue...
    Non so voi, ma non ce la faccio più ne di tanti RayLight, ne delle sensazioni e ne dei medici sorridenti del CRESLA che mi vedono come un un figlio ritardato quando mi vedono per la quarta volta.
    E sento già che ce ne sarà una quinta e sarà davvero il passo verso l'ultima fetta di dignità personale rimasta,con o senza Chiò.
    Io non ce la faccio più.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Depression mode on. Comunque mi rivedo tanto in ciò che descrivi (tranne la presa di posizione su Ray, non capisco perché una persona che risponde in maniera oggettiva in un gruppo di fobici irrazionali sia da prendere di mira). Anche io ho paura di essere nella stessa situazione tra mesi, anni… e sono stanco di essere biasimato dal prossimo, di prendere farmaci, di essere visto dal neurologo come un bambino da consolare, di sentire lo psicologo dire che il cambiamento deve arrivare da me mentre lui oggettivamente non fa un cazzo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 22/12/2021, 07:38) 
    Depression mode on. Comunque mi rivedo tanto in ciò che descrivi (tranne la presa di posizione su Ray, non capisco perché una persona che risponde in maniera oggettiva in un gruppo di fobici irrazionali sia da prendere di mira). Anche io ho paura di essere nella stessa situazione tra mesi, anni… e sono stanco di essere biasimato dal prossimo, di prendere farmaci, di essere visto dal neurologo come un bambino da consolare, di sentire lo psicologo dire che il cambiamento deve arrivare da me mentre lui oggettivamente non fa un cazzo.

    Tu lo ritieni oggettivo pur non essendo lui un medico? Io sono stufo di vedere questi personaggi da forum che se la suonano e se la cantano come dizionari di medicina amatoriale sulle paure di altri.
    Infatti appena vedo una sua risposta la evito con gli occhi.
    Ieri avevo bisogno di sfogarmi.
    Perché lui è un totale incoerente, è un ossessivo che si è sporcato le mani come altri che poi, dopo un ridicolo addio solenne ai suoi utenti che sente discepoli, è ritornato. Con paure sue nuove sempre legate ad una cazzo di malattia. Io non ne posso più ne di questi personaggi né di sentire una fatica fastidiosa alla gamba per la sensazione non visibile ma percepita di avere una marcia steppante o un piede cadente da un anno con un mal di schiena credo da piedi piatti che non ho più tenuto sotto controllo da sette mesi.
    Ma io ci vedo il marcio.
    Come si fa a vivere così? Con un cristallo di 200 chili appeso al piede come sensazione e avere paura della disatria quando parli e ti mangi le parole a volte, ma il riflesso masseterino è assente? Sono in born out su questo Ercole84. E ieri con lo zigomo sono andato in palla come una ricaduta per un tossico.

    CITAZIONE (Ercole84 @ 22/12/2021, 07:38) 
    Depression mode on. Comunque mi rivedo tanto in ciò che descrivi (tranne la presa di posizione su Ray, non capisco perché una persona che risponde in maniera oggettiva in un gruppo di fobici irrazionali sia da prendere di mira). Anche io ho paura di essere nella stessa situazione tra mesi, anni… e sono stanco di essere biasimato dal prossimo, di prendere farmaci, di essere visto dal neurologo come un bambino da consolare, di sentire lo psicologo dire che il cambiamento deve arrivare da me mentre lui oggettivamente non fa un cazzo.

    Non parlarmi di psicologi che guarda, il mio ormai si era veramente preso delle libertà idiote con dei voli pindarici assurdi.
    L'ho mollato dopo quasi due anni.
    Ora solo psichiatra.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 22/12/2021, 07:38) 
    Depression mode on. Comunque mi rivedo tanto in ciò che descrivi (tranne la presa di posizione su Ray, non capisco perché una persona che risponde in maniera oggettiva in un gruppo di fobici irrazionali sia da prendere di mira). Anche io ho paura di essere nella stessa situazione tra mesi, anni… e sono stanco di essere biasimato dal prossimo, di prendere farmaci, di essere visto dal neurologo come un bambino da consolare, di sentire lo psicologo dire che il cambiamento deve arrivare da me mentre lui oggettivamente non fa un cazzo.

    Io sono due anni emmezzo che vado avanti così. Dopo quella maledetta lieve sindrome di Guillain-barré che mi ha rovinato la vita.
    Mi ritrovo adesso con il vuoto intorno per molte malefatte e comportamenti spregevoli pur di avere una risposta e sopportare l'attesa, che poi che attesa è? Una spada di Damocle che ci mettiamo in testa dal primo giorno in cui abbiamo sentito caldo ad una gamba.
    E poi fascicolo, eccome se fascicolo anche se in emg e visite mai vista una.
    Infatti la tentazione di tornare allo xanax anche solo per togliermi un po'di quelle e un minimo la sensazione della camminata mi sta divorando. Ma non posso, se no ci ricado con tutte le scarpe dopo tanto lavoro fatto con lo psichiatra insieme all'aiuto di altri farmaci come trittico e 20 gocce di delorazepam prima di addormentarmi. Un po'come il suboxone per chi è oppresso dalla dipendenza da oppiacei.
    Chi l'avrebbe mai detto due anni emmezzo fa che sarei stato farmaco dipendente.
    Perdere capelli a 22 anni e saperne il motivo incontrollabile. Infatti ho paura davvero di ricadere nello xanax...per cui ho perso tante amicizie e rapporti di fiducia.

    Forse stefanuzzolo anche tu puoi capire.
    Anche se tu hai avuto mi sembra alla fine da come racconti più problemi legati al mondo femminile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Hai 22 anni?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 22/12/2021, 10:22) 
    Hai 22 anni?

    Si, perché?

    CITAZIONE (Ercole84 @ 22/12/2021, 10:22) 
    Hai 22 anni?

    Che differenza fa?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Niente, mi dispiace soltanto che stai vivendo questa cosa alla tua età.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 22/12/2021, 10:59) 
    Niente, mi dispiace soltanto che stai vivendo questa cosa alla tua età.

    Esiste un età in cui si possa essere in grado di soffrire così?
    Non ha età questo male oscuro.
    L'ossessione ti toglie tutto.
    Che tu abbia 60 anni o 15 anni.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 22/12/2021, 11:08) 
    CITAZIONE (Ercole84 @ 22/12/2021, 10:59) 
    Niente, mi dispiace soltanto che stai vivendo questa cosa alla tua età.

    Esiste un età in cui si possa essere in grado di soffrire così?
    Non ha età questo male oscuro.
    L'ossessione ti toglie tutto.
    Che tu abbia 60 anni o 15 anni.

    Credo di capire ed essere d'accordo, in parte, con Francesco alias Delitto e Castigo.
    L'ossessione ti toglie veramente tutto.
    I pensieri sono rivolti al problema che ci affligge, qualunque esso sia, ogni minuto di ogni santo giorno. Diventa ,in negativo , l'unica ragione di vita, e sembra paradossale, ma è così. Perchè per quanto si possa dire, per quanto si possa fare, il pensiero va sempre e solo li, non si scappa.
    Ci sono passato anche io molti anni fa, e molto probabilmente ho avuto fortuna di trovare un buon neurologo e un buon psicoterapeuta che mi hanno aiutato a venirne fuori. Ma ci ho messo molto del mio, questo poco ma sicuro.
    Viceversa mi trovo in parte d'accordo e in parte no con Francesco , sull'utente Tripticene. Credo che i suoi interventi da un punto di vista strettamente medico siano abbastanza opinabili, in quanto non è un medico, come lui stesso più volte ha detto.
    Questi pareri se da un certo punto di vista possono essere considerati rassicurativi per le persone che li richiedono, ma diventano per un altro verso invece parecchio pericolosi proprio per il fatto che formulare diagnosi e consigli specie in persone ipocondriache, può sortire l'effetto contrario. Attenzione , non ho detto che Tripticene dica cose sbagliate, dico solo che non essendo lui un medico , starei più attento a scrivere determinate cose. Non si può sapere come questi consigli elargiti vengano interpretati da chi li richiede, ma soprattutto io credo ,per il fatto di evitare che gli utenti poi dicano al loro medico o neurologo "guardi ,l'ho letto sul forum delle fascicolazioni, lì ci sono persone che ne sanno di queste cose"!
    Questo forum era nato molti anni fa con altri scopi, altre finalità. Era una sorta di luogo sicuro dove persone con queste maledette fascicolazioni arrivavano impaurite, impanicate dopo avere girovagato e letto in rete una mare di cosa assurde e fasulle , con il timore di avere contratto la SLA. Era un posto dove ci si confrontava, ci si aiutava , ci si sfogava cercando di portare ognuno per quanto possibile il suo contributo, il suo vissuto che poteva essere in qualche modo di aiuto a tutti gli altri.
    Adesso così non è più, è diverso, è dominato da richieste di pareri, di consulti medici dati da persone, me compreso, che medici NON sono e che quello che dicono può far più male che bene.
    Ognuno è libero di venire su questo forum e dire la sua, ci mancherebbe, ma bisogna stare attenti a ciò che si dice. Le parole hanno un peso. Questo forum non è morto, e qui sono in pieno disaccordo con Francesco, ma va sicuramente riordinato, se possibile rivisto.
    Personalmente ci vengo abbastanza di rado ma appena posso un salto ce lo faccio.
    Spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione.
    Roberto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roberto1961 @ 22/12/2021, 12:35) 
    CITAZIONE (Delitto e Castigo @ 22/12/2021, 11:08) 
    Esiste un età in cui si possa essere in grado di soffrire così?
    Non ha età questo male oscuro.
    L'ossessione ti toglie tutto.
    Che tu abbia 60 anni o 15 anni.

    Credo di capire ed essere d'accordo, in parte, con Francesco alias Delitto e Castigo.
    L'ossessione ti toglie veramente tutto.
    I pensieri sono rivolti al problema che ci affligge, qualunque esso sia, ogni minuto di ogni santo giorno. Diventa ,in negativo , l'unica ragione di vita, e sembra paradossale, ma è così. Perchè per quanto si possa dire, per quanto si possa fare, il pensiero va sempre e solo li, non si scappa.
    Ci sono passato anche io molti anni fa, e molto probabilmente ho avuto fortuna di trovare un buon neurologo e un buon psicoterapeuta che mi hanno aiutato a venirne fuori. Ma ci ho messo molto del mio, questo poco ma sicuro.
    Viceversa mi trovo in parte d'accordo e in parte no con Francesco , sull'utente Tripticene. Credo che i suoi interventi da un punto di vista strettamente medico siano abbastanza opinabili, in quanto non è un medico, come lui stesso più volte ha detto.
    Questi pareri se da un certo punto di vista possono essere considerati rassicurativi per le persone che li richiedono, ma diventano per un altro verso invece parecchio pericolosi proprio per il fatto che formulare diagnosi e consigli specie in persone ipocondriache, può sortire l'effetto contrario. Attenzione , non ho detto che Tripticene dica cose sbagliate, dico solo che non essendo lui un medico , starei più attento a scrivere determinate cose. Non si può sapere come questi consigli elargiti vengano interpretati da chi li richiede, ma soprattutto io credo ,per il fatto di evitare che gli utenti poi dicano al loro medico o neurologo "guardi ,l'ho letto sul forum delle fascicolazioni, lì ci sono persone che ne sanno di queste cose"!
    Questo forum era nato molti anni fa con altri scopi, altre finalità. Era una sorta di luogo sicuro dove persone con queste maledette fascicolazioni arrivavano impaurite, impanicate dopo avere girovagato e letto in rete una mare di cosa assurde e fasulle , con il timore di avere contratto la SLA. Era un posto dove ci si confrontava, ci si aiutava , ci si sfogava cercando di portare ognuno per quanto possibile il suo contributo, il suo vissuto che poteva essere in qualche modo di aiuto a tutti gli altri.
    Adesso così non è più, è diverso, è dominato da richieste di pareri, di consulti medici dati da persone, me compreso, che medici NON sono e che quello che dicono può far più male che bene.
    Ognuno è libero di venire su questo forum e dire la sua, ci mancherebbe, ma bisogna stare attenti a ciò che si dice. Le parole hanno un peso. Questo forum non è morto, e qui sono in pieno disaccordo con Francesco, ma va sicuramente riordinato, se possibile rivisto.
    Personalmente ci vengo abbastanza di rado ma appena posso un salto ce lo faccio.
    Spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione.
    Roberto

    Hai reso esattamente in parole molto meno tinte di nevrosi come le mie, il concetto che volevo esprimere.
    Non hai idea di che reazioni hanno avuto i medici a fargli vedere certi trattati medici qui.
    Sono solo ormai al limite e, nonostante io sia più ponderato di tempo fa(mi scuso per ciò che ci siamo detti in passato in alcune occasioni, soprattutto da parte mia Roberto), ormai sento che è come una prigione personale da cui è impossibile uscire.
    E allo stesso tempo potrei sempre ammalarmi o essere ammalato di qualunque altra cosa anche priorio a causa di questo(come non è un caso in questo periodo perdere ancora capelli alla mia età avendo una famiglia di capelloni).
    Mi viene veramente la voglia di buttare giù xanax a fiotti per dimenticare due anni emmezzo di distruzioni personali, disastri quasi sfiorati negli ospedali per essermi presentato più volte per farmi visitare gratis e soprattutto perdite enormi di fiducia da parte di persone a me care. Il resto ormai me lo tengo. Non c'è soluzione. Tu non so come hai fatto a trovare quella fortuna, che è come trovare fortuna in un aereo che è a 200 metri verso lo schianto costantemente roberto1961

    Edited by Delitto e Castigo - 22/12/2021, 14:40
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Sembra banale e forse sciocco, ma perdere capelli a 22 anni per lo stress cronico è una sconfitta giovanile in senso psicologico.
    È come se invecchiassi precocemente per qualcosa che non puoi controllare e che ti consuma anche nel fisico.
    E io amo i miei capelli, che ora si stanno rinsecchendo.
    E si, detesto l'utente Tripticene e tutti gli utenti di quella taratura proprio per i motivi che hai rispiegato al posto mio con parole tue.
    Rappresentano ciò per cui i medici diventano solo un pretesto per poi ritornare qui e chiedere un opinione riguardo la visita o di un emg addirittura appena effettuata ad uno qualsiasi che potrebbe essere uno scaffalista di Decathlon! (senza offesa per gli scaffalisti, ma è per dare l'idea visto che io pure sono un semplice universitario e contabile part time che di certo medico non è).
    E ammetto che in passato ero stato annebbiato anch'io dal giudizio di questo genere di individui. Lui in particolare, Raylight, da cui correvo sempre per delle conferme e ho capito troppo tardi che proprio questo giro di ruota era la tossicità che intendevano i medici in questo forum.
    E continuano imperterriti ad usare un arma talmente affilata per la mente di una qualsiasi persona presa dalla disperazione per la prima volta in vita sua verso una malattia, che non si rendono conto che non solo sta diventando dipendente da consigli e ipotesi da parte di internauti non laureati in medicina, ma sta mettendo in dubbio in alcuni casi anche dottori o centri di eccellenza facendo analizzare qui emg dai vari RayLight o NeuroMatteo
    E questo sarebbe un sano confronto tra persone in preda al baratro psicologico?
    No, è alimentare una dipendenza anche verso la stessa medicina che ormai come concetto è entrato nella nostra vita con prepotenza e morbosità.
    Il forum per me roberto1961 ha perso tutto. Come fai a riavviare tutto da capo?
    Con questa libertà estrema nell'essere i "medici del forum accanto".

    Una metafora perfetta per ciò che intendo io è questa miniserie scioccante tratta da una storia assolutamente vera.
    Parlando di miniserie, questa mi ha letteralmente scioccato per l'intensità della storia vera e per come è stata raccontata e recitata soprattutto.
    Non mi aspettavo due attori di questo genere esplodere in questo modo. In stato di grazia Will Ferrell e Paul Rudd.
    Una storia vera che ancora adesso, dopo giorni dall'ultimo episodio, mi fa pensare e sentire malinconico per il suo cinismo estremamente drammatico e per quello che ci rivedo metaforicamente.
    Con l'unica differenza è che qui c'è un medico nella serie, ma terribile nella sua professione ed estremamente vanesio ed avido che ha a che fare con un paziente fragilissimo che lo manipola fino all'inverosimile.





    Questi sono i link del trailer e la serie si intitola "The shrink next door", che significa esattamente "Lo strizzacervelli della porta accanto".
    Per chi ha Apple Tv lo consiglio vivamente.
    Parla proprio di un uomo che, per una dipendenza affettiva manopilatoria in questo caso e non medica o comunque da ossessione come nel nostro caso,spreca 29 anni della sua vita allontanandosi da tutti(in primis la famiglia) per stare nell'ombra del suo psichiatra manipolatore che prende letteralmente in mano tutta la sua vita e gliela rivolta come un guanto diventando co direttore della sua azienda, facendogli tranciare ogni rapporto(donne per cui prova qualcosa, una sorella che non vedrà più di sua scelta per 27 anni ecc...) e addirittura insinuandosi in casa sua negli Hamptons stabilendosi per anni fino a diventarne proprietario. Alla fine gli ha rilevato in 29 anni 3,2 milioni di dollari in tutto ciò che comprende altro che non racconto. Ma soprattutto una vita intera che si rende troppo tardi di aver sprecato(solo a 62 anni se ne rende conto. Ed aveva 38 anni quando iniziò la terapia con questo psichiatra). Metaforicamente mi ha colpito proprio per quello che noi viviamo.

    Edited by Delitto e Castigo - 22/12/2021, 14:50
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Che pacco sopravvivere
     
    .
38 replies since 21/12/2021, 17:30   2171 views
  Share  
.