Paura perché perdo l'equilibrio

Salve sono Femminuccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ormai mi conoscete ,5 anni di sintomi...e 4 parenti deceduti a causa della SLA...Sono un po' di giorni che perdo l'equilibrio...non cado ma mi incanto da un lato...mi pare sempre la gamba sinistra...Non vi nascondo vista la mia alta percentuale di parenti ormai morti con la SLA...di avere tanta paura per il mio futuro...A voi capita mentre state facendo una faccenda di perdere l'equilibrio per un istante e questo vi fa muovere i piedi per non cadere??Non so se sono riuscita a spiegare ciò che mi succede...

    Edited by La Nepote Emilio/femminuccia 83 - 29/11/2021, 06:35
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    Fem carissima capita anche a me, stesso lato tuo. Chiesto al mio medico, attribuibile a diversi fattori, fra cui cervicale, problemi interno orecchio e labirintite , tanto per dirne alcune.
    Un sorriso
    Rob
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao hai ragione a preoccuparti ma credo che dopo 5 anni di sintomi avresti dovuto avere di sicuro dei peggioramenti gravi dall’inizio dei sintomi…. Io ho iniziato con le fascicolazioni e la stanchezza circa 3 anni fa (forse anche prima ma non ci avevo fatto tanto caso) un anno e mezzo fa ho avuto anche una perdita di forza al braccio sinistro ma una perdita di forza vera non riuscivo nemmeno ad alzare una busta della spesa quindi panico totale (SLA CANCRO AL CERVELLO ECC) ho pensato al peggio poi dopo circa un mese to ho recuperato la forza e non mi è mai più tornato dopo un anno e mezzo quindi dopo aver sospettato di sclerosi multipla e vari esami tra cui Rmi al cervello e alla spina dorsale tutto nella
    Norma solo un po’ di compressione al disco dovuta alla scoliosi quindi che nel mio caso credo che se ci fosse stata qualche malattia di fondo avrei dovuto avere dei peggioramenti o almeno avrebbero dovuto trovare qualche anomalia… spero questo ti tranquillizzi un po’ buona giornata.
     
    .
2 replies since 28/11/2021, 21:48   526 views
  Share  
.