Problema sul polpaccio?

Problema sul polpaccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono giorni che sto vivendo una forte ansia per la mia gamba destra. Visivamente e alla palpazione il muscolo esterno vicino al polpaccio, penso il peroneo, mi sembra più piccolo di quello della gamba sinistra e sento accavallando le gambe come se scattasse qualcosa al suo interno. Misurando la circonferenza le due parti sono uguali ma sono preoccupato di una possibile atrofia del muscolo. Non ho particolari problemi motori del muscolo, riesco a sollevare il piede, camminare sulle punte etc. Secondo voi è qualcosa di cui preoccuparsi? Erano mesi che mi preoccupavo della bulbare ed adesso torno a pensare a quella appendicolare… grazie (per chi non mi conosce ho fascicolazioni da un anno, soprattutto ai polpacci ma anche in altri distretti compresa la lingua)
     
    .
  2. Tripticene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se hai visto pure che la circonferenza è identica, non capisco perché continui a preoccuparti. E' come voler spaccare un capello in quattro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Lo so Rey, sono ossessionato dal fatto che qualche muscolo interno od esterno si stia atrofizzando… sono paranoico e la paura mi è insorta quando ho sentito questi click con la gamba accavallata, come se ci fosse una parte dei muscolo dura che scatta quando la contraggo, dall’altra parte invece non succede. Volevo chiederti, dato che hai letto tanto, le forme di atrofizzazione seguono la debolezza clinica o possono anticiparla?
     
    .
2 replies since 28/11/2021, 17:30   260 views
  Share  
.