Fascicolazioni strane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Boh prima volta che lo sento, il medico che ti ha detto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Dal neurologo non sono ritornata.. e su internet non ho trovato granché.. alcuni dicono che può un portare fascicolazioni altri no.. le tue fascicolazioni come sono ? Io praticamente a riposo le ho di continuo tutto il tempo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao abbiamo la stessa età ho avuto fascicolazioni continue ad un solo muscolo per giorni, fascicolazioni alle gambe e persino alla lingua a volte durano per giorni a volte vanno e vengono… un anno e mezzo fa ho anche avuto una perdita di forza al braccio sinistro che mi ha spaventato non poco, fortunatamente dopo vari esami risonanze al cervello e alla spina dorsale non hanno rilevato nulla di anomalo e dopo circa tre anni sono ancora vivo e vegeto 😅 e non ho deficit di forza o altro solo fascicolazioni e stanchezza generale che va e viene…. Quindi magari e solo stress non preoccuparti , cordiali saluti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Grazie per avermi risposto ma la mia paura nasce dal fatto che le mie non vanno e vengono.. sono continue da sei mesi polpacci e cosce .. e ho letto tutti parlare di polpacci fisse e migranti nel resto del corpo .. io le ho continue anche nelle cosce.. un po' più migranti ma sempre presenti nel resto del corpo..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao “va e viene” mi riferivo alla Stanchezza scusa forse mi sono espresso male ma le fascicolazioni le ho quasi sempre e per “quasi” intendo che quando non c’è l’ho probabilmente è perché non ci faccio caso…. Per esempio in questo momento le ho al gluteo e al polpaccio sinistro proprio mentre ti scrivo e le ho da più di tre anni quindi penso che se fosse stata qualche malattia degenerativa a questo punto avrei dovuto avere dei peggioramenti significativi….
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Certo dopo tutto questo tempo puoi stare tranquillo !! Io intendevo dire che le mie non migrano le ho fisse alle cosce possono interrompersi per qualche minuto e riprendono..quelle nel resto del corpo sono più migranti anche se comunque sempre presenti durante la giornata ...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si ho capito cosa intendi succede anche a me… per un periodo le ebbi fisse al tricipite sinistro, proprio il braccio dove ebbi la perdita di forza quindi ero convintissimo di avere la sla non ti dico cosa ho passato… quindi il consiglio che posso darti è se non hai perdite di forza significative o atrofie evidenti non preoccuparti più di tanto, te lo dico io che ho buttato due anni della mia vita… alla fin dei conti anche se dovessi avere la sla per esempio (al 99% credo che tu non c’è l’abbia) comunque non potresti farci niente non esiste cura al momento quindi non preoccupiamoci di cose che non possiamo controllare o che non possiamo risolvere ti stressi soltanto e le fascicolazioni (che possono anche essere causate anche dallo stress ) ti vengono ancora più frequentemente quindi ti dico non pensarci se riesci a presto….
     
    .
36 replies since 26/10/2021, 15:07   1501 views
  Share  
.