non riesco più a venirne fuori

aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkaviola
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno ho 48 anni e da almeno 2 anni vedo fascicolazioni ai polpacci.
    Non so per quale motivo ad agosto ho cominciato a fissarmici e così sono stato dal neurologo dove già dopo la visita ipotizzava fascicolazioni benigne non rilevando niente di che.
    Il tutto confermato dall esame emg.
    però, per assurdo, invece di tranquillizzarmi queste visite mi hanno scatenato fascilcalzioni su tutto il corpo.
    magari le avevo anche prima, ma non ci facevo caso.
    adesso il mio pensiero è fisso li e mi condiziona di molto la vita quotidiana.
    mi sta passando quasi del tutto l appetito e non riesco proprio a non pensarci.
    successivamente il dr (primario di neurologia) mi ha consigliato di prendere un po' di xanax (2cp 0,25 al di) per non più di 1 mese e mi ha ricordato che di fascicolazioni non si muore.
    Lo xanax, che sto prendendo anche adesso non mi cambiato granché la situazione e purché io mi sforzi di rendere migliore la mia situazione, non ottengo grandi risultati.
    Ho due bambine fantastiche ed una moglie (preoccupatissima per la mia situazione) che dovrebbero tirarmi un po' su. Ma per adesso non trovo vie di miglioramento.
    Mannaggia sta situazione!
    Grazie gente
     
    .
  2. Tripticene
        Like  
     
    .

    User deleted


    "di fascicolazioni non si muore" ben detto, la diagnosi delle tue fascicolazioni non è affatto urgente perché il sintomo non ti mette in pericolo in alcun modo. Se vuoi capire perché ce le hai puoi farlo in tutta tranquillità, la maggior parte delle volte sono benigne.
     
    .
1 replies since 5/10/2021, 14:25   179 views
  Share  
.