Fascicolazioni viso

Tremori tempia sinistra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno mi chiamo danilo e hó 38 anni,scrivo su questo forum perché da poco più di un anno avverto un fastidio all'altezza della tempia sinistra sono come dei piccoli tremori che a volte durano tutta la giornata altre spariscono, ho fatto caso che a volte compaiono mentre mangio oppure all'improvviso appena mi alzo la mattina,purtroppo come molte persone da quando è iniziata la pandemia hó iniziato a soffrire di ansia e secondo il mio medico curante questo sintomo è correlato ad ansia e stress e non mi ha consigliato di fare esami,confido in qualche vostro consiglio e vi auguro una buona giornata
     
    .
  2. Tripticene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono fascicolazioni, possono venire alle tempie come in qualsiasi altro muscolo del corpo. In assenza di altri sintomi, direi che puoi evitare di fare esami.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi ad esempio non le hó ma leggendo in giro fanno proprio così vanno e vengono e bisogna imparare a conviverci
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +5
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Vai tranquillo non e’ nulla. Una tempia in confronto a tutto il corpo h 24 che in molti abbiamo sperimentato cosa vuoi che sia! Stai sereno e buona serata 😁
     
    .
3 replies since 22/9/2021, 07:23   357 views
  Share  
.