Fascicolazioni e bruciori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti❤❤fascicolo da anni in base ai periodi e diciamo che ormai ci ho preso l'abitudine. Si è aggiunto un altro sintomo che mi sta snervando ovvero calore e bruciore ai muscoli come se mi fossi scottata al sole. Ho fatto tremila analisi e risonanze tt negativo. Ho letto alcune discussioni su questo bruciore/ calore ma gli utenti che ne parlavano si sono cancellati. Avete avuto esperienze in tal senso?. L'unica cosa che ho è insufficienza di vitamina D
     
    .
  2. Tripticene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, il messaggio così come lo hai scritto non indica molto. Per capirci di più, ho guardato i tuoi messaggi del passato, ed ho notato questo:

    CITAZIONE
    È iniziato in estate 2019 sottoforma di calore interno ovunque mani braccia gambe piedi. Vado al ps e ovviamente di dicono ansia. Faccio rm encefalo ed è negativa. Rimango incinta e il sintomo scompare. Dopo due mesi dal parto il sintomo ritorna in violenta😭😭bruciore come se ti passassero un accendino sulla pelle e mi prende ovunque!!!

    La parte in grassetto non è da sottovalutare. Durante la gravidanza, i livelli ormonali cambiano, per cui il tuo potrebbe essere un problema ormonale. Così ad occhio, direi che sembri affetta da vampate di calore causate da un basso livello di estrogeni. Quando la gravidanza arriva ed i livelli di estrogeni aumentano, il sintomo regredisce. Dopo il parto, i livelli ritornano come prima ed il sintomo si ripresenta.

    Tra una risonanza e l'altra, hai fatto gli esami del sangue per i livelli ormonali?
     
    .
1 replies since 27/8/2021, 13:38   131 views
  Share  
.