Aiuto neo mamma impaurita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, sono nuova del forum ed in effetti non so nemmeno se bisogna fare qualche presentazione in qualche altra sezione de forum scusatemi in anticipo!
    Ho 27 anni e sono diventata mamma 9 mesi fa, da 10 gg ho la fine del tricipite che mi pulsa velocemente tipo battito cardiaco quasi vicino al gomito esterno( ovviamente non è il battito del cuore perché non sono sincronizzati) in 10 gg ha smesso solo per due gg ed è iniziato di nuovo oggi mio malgrado…ovviamente non sto nemmeno a dirvi che ho letto di tutto E di più online e già mi sento di avere le cose peggiori del mondo! Ho effettuato la settimana scorsa emocromo completo potassio magnesio ecc ed è tutto perfetto.. ad agosto ho prenotato un elettromiografia per levarmi subito il dente… secondo voi quanto devo preoccuparmi? Pulsazioni fosse ne ho solo li! Se riesco metto un video dove si vede.. grazie a chi vorrà darmi info o consigli o supporto..mamma silvia

    Ps quando Provo a mettere il video mi dice che è troppo grande di dimensioni, qualcuno sa dirmi le dimensioni massime così provo a modificarlo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sta tranquilla. Io la avevo al tricipite e mi è durata per un pò di giorni, mi son spaventato talmente tanto che si son diffuse in tutto il corpo. Il consiglio che ti posso dare è quello di non dargli importanza, aspetta e vedrai che smetterà di pulsare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Speriamo! Le ho continue da ormai 10 gg…
     
    .
  4. Tripticene
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ad agosto ho prenotato un elettromiografia per levarmi subito il dente…

    Non c'è alcun motivo di fare questo esame, rubi tempo e strumenti a chi ne ha veramente bisogno. 10 giorni che le hai e senza alcun deficit motorio, solo per aver letto su internet, ed è probabile che ti passino domani. Prova con integratori di magnesio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Fortunatamente non rubo tempo a nessuno dato che la sto facendo privatamente 😓
    Magnesio e potassio sono apposto dalle analisi del sangue, dici che potrebbe centrare comunque qualcosa? Ps ieri sera per qualche secondo era anche al polpaccio ma come se fosse un onda.. queste al braccio invece sono proprio come pulsazioni dal mattino alla sera..!comunque spero davvero che sia come dici tu!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    le ho allo stesso posto... prova magnesio supremo un cucc. mattino e uno sera... anche io son perfetto nelle analisi,ma funziona quasi bene(le analisi non dicono se lo assimili) e ci son arrivato dopo mille test e mille integratori
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie davvero!! Certamente proverò :)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dopo la gravidanza è capitato a più di qualcuna sul forum stai serena
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille mi fai sentire un poco più tranquilla :)
     
    .
8 replies since 18/7/2021, 15:45   190 views
  Share  
.