Nuovo fascicolato

La mia storia, vorrei farvi una domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi Chiamo Claudio ed ho 38 anni.
    Dal 17 aprile son entrato a far parte del mondo dei fascicolato e diciamo che non era la mia massima aspirazione.
    Diciamo che il periodo non è dei più rilassati, a febbraio mio padre ha un ictus, a fine marzo firmo un mutuo che mi legherà ad una banca per 25 anni e io e mia moglie aspettiamo il primo figlio 😊.
    Sono sempre stato sportivo e durante il lookdown ho intensificato gli allenamenti, circa 3 ore al giorno 4 o 5 volte a settimana, vabbe, il 17 aprile appunto comincia a fascicolarmi il tricipite destro, non ci faccio molto caso, dopo 3 giorni passa e comincia a fascicolarmi il quatricipite destro, inizio a preoccuparmi, vado a cercare su Google, ok sla morte ed ecco che le fascicolazioni cominciano a distribuirli in tutto il corpo.
    Fascicolazioni diverse, alcune più lunghe, altre solo un tocco, alcune con battiti regolari, altre con battiti irregolari, alcune tipo qualcosa che frigge.
    Ho fatto 2 visite neurologiche, una privata, una da un amico di famiglia idem elettromiografie, tutto negativo.
    A volte le fascicolazioni diminuiscono tanto, ma altre volte mi tartassando tipo adesso.
    Volevo sapere se anche a voi capita di avere fascicolazioni in parti diverse dello stesso muscolo.
    Il quatricipite destro mi fascicola in più punti ormai da 2 giorni.
    Ho una media di 20 fascicolazioni ogni 10 minuti.
    Non so a chi chiedere se non a voi, a mia moglie non posso rompere più di tanto le palle essendo al 9 mese, i miei amici non sanno neanche di cosa cazz parlo.
    L'unica speranza sono le vostre testimonianze.
    Vi ringrazio in anticipo 😊😊
     
    .
0 replies since 29/6/2021, 18:08   75 views
  Share  
.