Ciao a tutti.Per NeuroMatteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mag20gio. @ 3/12/2021, 06:59) 
    Buona sera a tutti,
    Delitto ti capisco profondamente perchè anche io ci sono passato. Io ho vissuto tutto il periodo di Power e Bruno e ti posso garantire che per molti di noi sono state persone eccezzionali fino alla fine aiutandoci più non posso contro le nostre paure. Power poi abitava vicino a casa mia e l' ho anche conosciuto.
    Cari Alex e caro Roby è vero che questo non è un forum per malati di sla, ma per esperienza vissuta riversi tutto sul forum per trovare un pò di sollievo discutendo con persone che bene o male provano gli stessi sintomi. E così è sempre stato. Le vostre provocazioni non servono a un emmerito cazzo visto che anche voi certe situazioni le avete passate. Quindi non rivolgetevi in questo modo con le persone che cercano aiuto e visto che ti ritieni un moderatore del forum dovresti dare il buon esempio. Io penso che rispondere in malomodo qui all' interno del forum sia sintomo di immensa immaturità quindi datevi una bella regolata e rispettate SEMPRE le persone in difficoltà, perchè se non lo sapete fare abbandonate VOI il forum......ve lo consiglio!!!!
    Con questo chiudo. Alla prossima.

    una risposta a sei mesi di distanza.... ormai ha perso tutta la sua efficacia
     
    .
30 replies since 7/6/2021, 10:05   1478 views
  Share  
.