Ciao a tutti.Per NeuroMatteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao NeuroMatteo
    Avrei bisogno urgentemente di un tuo consulto se puoi,grazie.
    Sei occupato o ti rubo del tempo?
    Volevo scriverti in privato ma non me lo permette il forum e non ne capisco il motivo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THERE WILL BE BLOOD @ 7/6/2021, 11:05) 
    Ciao NeuroMatteo
    Avrei bisogno urgentemente di un tuo consulto se puoi,grazie.
    Sei occupato o ti rubo del tempo?
    Volevo scriverti in privato ma non me lo permette il forum e non ne capisco il motivo.

    Non voglio risposte scontate copia incolla tipo Scolari.
    Si tratta di una storia che ho letto di un vero malato di SLA che venne diagnosticato dopo 9 mesi e che avevi problemi con il muco(il mio nuovo terrore è il nodo alla gola che va e viene con conseguente sensazione di schiarirmi la gola con muco vero quando bevo(come se l'acqua rimasse troppo a lungo in fondo,anche se non mi strozzo mai e non tossico e penso che sia il muco che la fa andare giù lentamente ).La storia è di un certo Physerv che si forma Vince sul bfs forum americano(il thread è "I was diagnosed with Als" credo o "Diagnosed with ALS".
    E mi ritrovo sul muco dopo aver bevuto.
    È nato esattamente tutto dopo il mal di gola forte di due settimane fa che prima ha iniziato a farmi avvertire il mal di gola con un pochino di tonsillite avendo la destra rossa e con un una macchia bianca andata via poi lavandomi 4 volte i denti dopo averle tentate tutte.Poi tutto il resto,compreso questo.
    Non soffro di reflusso o cagate simili,ho solo questa sensazione tremenda che non riesco più a capire se sia psicosomatica dopo esattamente nata dopo il mal di gola.
    Ho paura di un ristagno o di avere troppo muco in gola per la sensazione spesso di avere l'acqua che va giù troppo piano e non capisco se sia immaginaria.
    Questo giovedì andrò dall'otolaringoiatra.
    Tu che ne pensi?
    La mente dopo una mal di gola della minchia e il condizionamento di quella storia letta poco dopo mi abbiano così influenzato?
    Ho il terrore per giovedì e sono pure altri 180 euro.
    Adesso però ad esempio il nodo alla gola non ce l'ho.
    Ho bevuto e non ho avuto nemmeno quella sensazione.
    E non è possibile.
    Non so se lo sai ma in treno giorni fa stavo per soffocare a causa del nodo in gola.
    La gente mi guardava malissimo mente mi bevevo sette boccette di xanax una dietro l'altra.
    Pian piano mi è passato,ma non del tutto.Solo un lieve capello in confronto.
    Oggi come quattro giorni fa nessun nodo alla gola.
    Che sta succedendo?
    La sensazione di parlare male va e viene e oggi mi sento a posto.
    Ma tanto nessuno se ne accorrge,perciò.
    Sono io a chiedere a loro i test labiali che per loro sono solo una conferma quando per loro basta anche solo sentire i pazienti parlare per pochi secondi e capire cosa non va(eppure ho letto due storie certificate che ti avevo già linkate con fonti vere dove il disatrico ancora non era rilevabile da nessuno.Io ormai sono 6 mesi che vado avanti con questa sensazione di parlare male a volte).

    Edited by THERE WILL BE BLOOD - 7/6/2021, 16:25
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In attesa che Matteo ti risponda, lo faccio io, ma non per precisazioni medicali, per le quali non ho sufficiente competenza, bensì per biasimare la tua incoerenza. Hai aggredito pesantemente Polpot perché ha citato fonti prelevate da forum anziché da trattati scientifici... e poi fai lo stesso, citando un tizio sconosciuto, da un forum americano altrettanto sconosciuto che dice una minchiata grossa come una casa? Citando un tizio di 2000 anni fa, ti direi che hai visto la pagliuzza nell'occhio di Polpot, ma non la trave nel tuo. Stammi bene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 7/6/2021, 13:11) 
    In attesa che Matteo ti risponda, lo faccio io, ma non per precisazioni medicali, per le quali non ho sufficiente competenza, bensì per biasimare la tua incoerenza. Hai aggredito pesantemente Polpot perché ha citato fonti prelevate da forum anziché da trattati scientifici... e poi fai lo stesso, citando un tizio sconosciuto, da un forum americano altrettanto sconosciuto che dice una minchiata grossa come una casa? Citando un tizio di 2000 anni fa, ti direi che hai visto la pagliuzza nell'occhio di Polpot, ma non la trave nel tuo. Stammi bene.

    Prego nonno?
    È un malato di sla quanto quel lelino che era qui perché non sapeva cosa fossero la causa dei suoi sintomi continuando a peggiorare.
    Stessa cosa per questo signore sul forum fascicolazioni benigne americano che sperava fosse altro.
    Ora è sull'ALS forum.
    Dove sta il problema?
    Stessa cosa come Power2 o Brunix.
    Ma che vuoi?
    Che sei qui da anni e che sei sano come un salmone scozzese.
    Altri dubbi?
    Un dolore al cosciotto?
    Evapora prego.
    Aspetto NeuroMatteo che è di certo meno parolaio,incoerente e sentimentale di te.
    Ah e il sito non è sconosciuto.
    È il sito numero 1 americano nato nel 2002 su google per chi soffre di sindrome da fascicolazioni benigne e ha paura delle conseguenze di esse.In confronto a questo forum ormai sepolto dopo Raylight,Lady Starlight e Femminuccia(per quanto avesse un carattere abbastanza nevrotico medicalmente parlando,almeno era diretta),questo è una una briciola sotto lo stivale di un impiegato dell'Insps talmente ormai è inattivo con gente che guarda e basta o che viene qui a piagnucolare senza un minimo di autocontrollo per fascicolazioni ad un polpaccio ad una mano.
    Il thread ed il forum sono questi comunque.
    E non è affatto un cialtrone.
    Sintomi lievi e subdoli come nella sla inizialmente.Non sono tutte veloci.E inizialmente nel 2013 sperava in una bfs frequentando il forum.
    Quindi anche Brunix e power 2 che ormai sino morti e sepolti erano dei cialtroni,no?Visto che nelle loro storie che conosco a memoria mai visto la foto di un emg.E anche fosse stato,e se era contraffatta?Stefanoccio
    Sei incoerente e per una volta cito una fonte vera.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 7/6/2021, 13:11) 
    In attesa che Matteo ti risponda, lo faccio io, ma non per precisazioni medicali, per le quali non ho sufficiente competenza, bensì per biasimare la tua incoerenza. Hai aggredito pesantemente Polpot perché ha citato fonti prelevate da forum anziché da trattati scientifici... e poi fai lo stesso, citando un tizio sconosciuto, da un forum americano altrettanto sconosciuto che dice una minchiata grossa come una casa? Citando un tizio di 2000 anni fa, ti direi che hai visto la pagliuzza nell'occhio di Polpot, ma non la trave nel tuo. Stammi bene.

    Ognuno ha il suo "modo" di vedere e giudicare i fatti.... Va bene così.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Perché questo NeuroMatteo sarebbe un medico? E quindi affidabile? A me sembra un utente come tanti altri qui, magari appassionato della materia.
    Mi sa che stando sul forum dei brutti tu ti sia inacidito
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Appunto.
    Lui non ha citato alcuna fonte,io si.
    Ed è soprattutto una persona reale,è anche su youtube per l'Ice Bucket Challenge.
    Quindi Stefanoccio,levati da questo posto che stai bene e continui per la tua strada.
    Lascia spazio a chi se lo merita davvero come Polpot,nonostante non abbia tollerato affatto il suo gesto.

    CITAZIONE (marcoramos @ 7/6/2021, 14:01) 
    Perché questo NeuroMatteo sarebbe un medico? E quindi affidabile? A me sembra un utente come tanti altri qui, magari appassionato della materia.
    Mi sa che stando sul forum dei brutti tu ti sia inacidito

    Anche tu ci sei stato? Ahahahh pensa che coincidenza.
    Non hai idea di quanti mi sono diverto con quei rifiuti umani quando ho aperto un thread su una base morale e non estetica.
    Si lamentano della superficialità della società quando sono i primi ad essere superficiali.
    Gente malata marcia con un vocabolario da Stefano Benni come i bambini.
    Vittime di se stesse che assetano la loro autocommiserszione divorando altre vittime.
    Tu quante volte ci sei stato?
    Io credo quattro volte in un anno.
    Sempre per noia.
    Comunque ho,io sono così di carattere.
    Infatti non reggevano il confronto culturale e diventavano ripetitivi mettendoti le parole in bocca.E infatti si suicidano alla velocità di una subaru.
    Per cosa poi? Perché non hanno mai avuto i filarini con le ragazze.Glielo dissi chiaramente che per me erano già morti da tempo ma non lo sapevano e che non era un mio problema.

    CITAZIONE (marcoramos @ 7/6/2021, 14:01) 
    Perché questo NeuroMatteo sarebbe un medico? E quindi affidabile? A me sembra un utente come tanti altri qui, magari appassionato della materia.
    Mi sa che stando sul forum dei brutti tu ti sia inacidito

    Io credo sia sempre l'utente Giovanni Dieci Codeci.
    Quello che diceva di essere un neurofisiologo.
    Anche Raylight era appassionato,non era affatto medico nemmeno sul campo e lo venerate come la dolce madre di Dio,perciò non vedo differenze.

    CITAZIONE (marcoramos @ 7/6/2021, 14:01) 
    Perché questo NeuroMatteo sarebbe un medico? E quindi affidabile? A me sembra un utente come tanti altri qui, magari appassionato della materia.
    Mi sa che stando sul forum dei brutti tu ti sia inacidito

    Tu sei brutto?
    Io non lo sono,ma per alcuni di loro si e danno tipo un 7 ogni morte di Gesù cristo per farti capire quanto sono divorati dalla furia e dalla misoginia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    No, non lo sono.
    Sono un appassionati di storie e li ce ne sono tante di molti casi umani da studiare.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per Polpot: vero! 😊

    Per There, ecc.: confondi concomitanza con correlazione; parole simili, significati ben diversi. Ti faccio un esempio: un tizio viene lasciato dalla moglie e, dopo una settimana, gli viene il piede cadente. Diagnosi: SLA. Il divorzio dalla moglie è una concomitanza, il piede cadente una correlazione.
    Il muco del malato SLA da te citato è anch'essa una concomitanza.

    Ti devo dare una brutta notizia mio caro There_ecc., la SLA non ha intenzione di dartela, non sei il suo tipo, spiacente 😁 Prova a corteggiare un'altra patologia, magari ti andrà meglio.
    Nonno? Magari lo fossi! Non sono neanche padre. Tu, piuttosto, invece di perdere tempo dietro alle tue seghe mentali assurde, se non vuoi fare la mia stessa fine, quando avrai la mia età, pensa a trombare invece che ai tuoi fantomatici sintomi. Non vorrai mica fare la mia stessa fine da sfigato, vero? Peggio della SLA. Tutti moriremo, lo sfigato però muore solo.

    Non sono sano affatto, anch'io in questo periodo ho catarro, mal di gola e raucedine. Certo non penso alla SLA. Leggere sui media che il cantante Merlo è morto di leucemia e il suo sintomo erano placche e mal di gola, mi ha messo inizialmente paura, avendo lo stesso sintomo. Poi però ho collegato il cervello e ho capito che non bisogna fare di ogni erba un fascio.

    Tanti auguri
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcoramos @ 7/6/2021, 14:20) 
    No, non lo sono.
    Sono un appassionati di storie e li ce ne sono tante di molti casi umani da studiare.

    Sono meravigliosi rifiuti umani.
    Come ti chiami li?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concludo e poi ti lascio in pace.

    Lellino ha esordito con una paralisi all'alluce.
    Power2 cadeva in continuazione e non riusciva a tenere in mano gli oggetti.
    Brunix ha esordito con ipertono pronunciato (non riusciva a distendere gli arti) e crampi continui.

    Nessuno dei 3 aveva muco.

    Tutti e 3 (a differenza di te) avevano EMG positive.

    Passo & chiudo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 7/6/2021, 14:21) 
    Per Polpot: vero! 😊

    Per There, ecc.: confondi concomitanza con correlazione; parole simili, significati ben diversi. Ti faccio un esempio: un tizio viene lasciato dalla moglie e, dopo una settimana, gli viene il piede cadente. Diagnosi: SLA. Il divorzio dalla moglie è una concomitanza, il piede cadente una correlazione.
    Il muco del malato SLA da te citato è anch'essa una concomitanza.

    Ti devo dare una brutta notizia mio caro There_ecc., la SLA non ha intenzione di dartela, non sei il suo tipo, spiacente 😁 Prova a corteggiare un'altra patologia, magari ti andrà meglio.
    Nonno? Magari lo fossi! Non sono neanche padre. Tu, piuttosto, invece di perdere tempo dietro alle tue seghe mentali assurde, se non vuoi fare la mia stessa fine, quando avrai la mia età, pensa a trombare invece che ai tuoi fantomatici sintomi. Non vorrai mica fare la mia stessa fine da sfigato, vero? Peggio della SLA. Tutti moriremo, lo sfigato però muore solo.

    Non sono sano affatto, anch'io in questo periodo ho catarro, mal di gola e raucedine. Certo non penso alla SLA. Leggere sui media che il cantante Merlo è morto di leucemia e il suo sintomo erano placche e mal di gola, mi ha messo inizialmente paura, avendo lo stesso sintomo. Poi però ho collegato il cervello e ho capito che non bisogna fare di ogni erba un fascio.

    Tanti auguri

    Nessuna concomitanza,l'otorinolaringoiatra gli trovò le corde vocali piede mi muco perché i muscoli della deglutizione stavano cedendo(lo stesso larinngoiatra lo rimandò dal neurologo,perché provò con le classiche cure da reflusso ma niente.Continuava ad avere la voce sempre più rauca e a deglutire.Per questo si schiariva costantemente la voce,soprattutto dopo i pasti,proprio perché non riusciva più ad ingoiare bene il muco assieme alla saliva ed è per questo anche perché non riusciva più a raggiungere più una nota alta dato che amava cantare e la sua storia è molto più lunga.
    Leggila almeno,dato che non l'ha scritta per spaventare come un certo Miik,ma per dare sollievo a chi si sarebbe tagliato le braccia per le fascicolazioni.
    E infatti a me inizialmente diede un sollievo enorme.
    Una persona dolcissima che voleva spiegare cos'è realmente la sla come hanno fatto Power2 e Brunix.Lelino boh,non mi è mai interessata la sua storia.Un malato di sla da anni su un sito di fascicolazioni benigne è vergognoso per chi ha queste specie di sindrome.
    Vincent invece all'inizio era sul sito proprio per scoprire cosa aveva(nemmeno lui sapeva cosa fosse la sla,la confondeva con la SM,come Power2 e Brunix).
    E ripeto,se hai la pazienza di leggerti la storia che non è affatto spaventosa,anzi,abbastanza classica,capirai che è tutto meno che uno stronzo al contrario di un italiano che nel 2004 sul forum americano si finse malato di sla e venne scoperto perché voleva che imparassero tutti una lezione.
    Era il thread che alcuni di voi avevano letto anni fa di cui erano rimasti scioccati.
    Tutta una bufala dove viene smascherato e bannato.

    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 7/6/2021, 14:42) 
    Concludo e poi ti lascio in pace.

    Lellino ha esordito con una paralisi all'alluce.
    Power2 cadeva in continuazione e non riusciva a tenere in mano gli oggetti.
    Brunix ha esordito con ipertono pronunciato (non riusciva a distendere gli arti) e crampi continui.

    Nessuno dei 3 aveva muco.

    Tutti e 3 (a differenza di te) avevano EMG positive.

    Passo & chiudo.

    Io ne ho una positiva per sofferenza neurogena cronica con modesto aumento di polifasici e aumento dei muap con ridotto reclutamento al braccio sinistro del settembre scorso.
    Nessuna fascicolazione carro o denervazione o fibrillazione.
    Ma di certo nemmeno rose e fiori.
    Da li in poi non ho più voluto fare emg.

    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 7/6/2021, 14:42) 
    Concludo e poi ti lascio in pace.
    Nessuno dei tre aveva il muco.
    Lellino ha esordito con una paralisi all'alluce.
    Power2 cadeva in continuazione e non riusciva a tenere in mano gli oggetti.
    Brunix ha esordito con ipertono pronunciato (non riusciva a distendere gli arti) e crampi continui.

    .

    Tutti e 3 (a differenza di te) avevano EMG positive.

    Passo & chiudo.

    La sla colpisce in maniera talmente veriegata che è come uno sparo nel buio.
    Le storie non sono tutte uguale.
    Non leggi la storia vera di quel brav'uomo perché in fondo sai di fartela addosso.
    Ciao Stefanoccio.

    CITAZIONE (marcoramos @ 7/6/2021, 14:20) 
    No, non lo sono.
    Sono un appassionati di storie e li ce ne sono tante di molti casi umani da studiare.

    Per essere seri per me sarebbe da chiudere quel forum.
    Tu ti sei mai fatto valutare?
    Perché non lo facciamo anche qui visto che tanto pensiamo tutti di morire(eccetto i nuovi arrivati frignoni tranne Polpot) e cambiano un po'aria?

    CITAZIONE (marcoramos @ 7/6/2021, 14:01) 
    Perché questo NeuroMatteo sarebbe un medico? E quindi affidabile? A me sembra un utente come tanti altri qui, magari appassionato della materia.
    Mi sa che stando sul forum dei brutti tu ti sia inacidito

    Comunque non sono acido.
    È il mio carattere.
    Tendo ad essere brutale senza sentire una coscienza dopo ciò che ho detto.
    Hai letto il mio thread li?
    Il secondo thread nella storia di quel forum con più visualizzazioni perché continuavano a darmi addosso quando in realtà li perculavo tutti essendo gente malata in una bolla alienata ed infantile che avrebbe bisogno di nuovi manicomi dove li rieduchino facendoli sparire dalla faccia della terra.Che non rimanga più nulla della loro identità.
    Un po'come negli anni '50.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 7/6/2021, 14:21) 
    Per Polpot: vero! 😊

    Per There, ecc.: confondi concomitanza con correlazione; parole simili, significati ben diversi. Ti faccio un esempio: un tizio viene lasciato dalla moglie e, dopo una settimana, gli viene il piede cadente. Diagnosi: SLA. Il divorzio dalla moglie è una concomitanza, il piede cadente una correlazione.
    Il muco del malato SLA da te citato è anch'essa una concomitanza.

    Ti devo dare una brutta notizia mio caro There_ecc., la SLA non ha intenzione di dartela, non sei il suo tipo, spiacente 😁 Prova a corteggiare un'altra patologia, magari ti andrà meglio.
    Nonno? Magari lo fossi! Non sono neanche padre. Tu, piuttosto, invece di perdere tempo dietro alle tue seghe mentali assurde, se non vuoi fare la mia stessa fine, quando avrai la mia età, pensa a trombare invece che ai tuoi fantomatici sintomi. Non vorrai mica fare la mia stessa fine da sfigato, vero? Peggio della SLA. Tutti moriremo, lo sfigato però muore solo.

    Non sono sano affatto, anch'io in questo periodo ho catarro, mal di gola e raucedine. Certo non penso alla SLA. Leggere sui media che il cantante Merlo è morto di leucemia e il suo sintomo erano placche e mal di gola, mi ha messo inizialmente paura, avendo lo stesso sintomo. Poi però ho collegato il cervello e ho capito che non bisogna fare di ogni erba un fascio.

    Tanti auguri

    Comunque grazie,ma non mi interessa scopare.
    Al massimo solo saziarmi con il potere verso alcune perrone.
    Molto meglio del sesso o delle ordinarie storie d'amore tipo guerra dei Roses che non sono mai riuscito a reggere pur per la noia facendole diventare solamente io che le dimenticavo senza dare motivazioni e ciò che succedeva all'altra persona non era più di zdi mia competenza.Per quello c'è la rabbia il piagnisteo e l'abbraccio di mamma e papà.
    Se lo capivano con le buone in maniera diretta allora ben gentili.
    Altrimenti come si dice,se l'ostacolo non lo eviti ci passi sopra.
    Non è colpa mia.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    No, non sono iscritto, leggo e basta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcoramos @ 7/6/2021, 15:25) 
    No, non sono iscritto, leggo e basta

    Il mio thread l'hai letto?
     
    .
30 replies since 7/6/2021, 10:05   1478 views
  Share  
.