Movimenti lingua

Fascicolazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Buongiorno, vi scrivo dopo un po’ di tempo. È da novembre dello scorso anno che soffro di fascicolazioni, partite ai polpacci e diffuse poi sul resto del corpo. Nell’arco del tempo hanno avuto fasi dove erano maggiormente presenti e fasi in cui erano meno frequenti. Mi hanno interessato ovunque, lingua compresa. Ho eseguito più visite, anche da medici molto esperti e 3 emg, risultate negative se non per un tunnel carpale. Purtroppo mi sono “ammalato”’ di ansia cronica e sono seguito da uno psicologo. È un periodo dove mi sono purtroppo fissato a controllare i movimenti della mia lingua e mi sono convinto di aver perso la capacità di eseguire alcuni movimenti che prima facevo. Provo difficoltà a toccare i molari inferiori e pulirli con la lingua dopo mangiato, soprattutto i denti del giudizio, cosa che mi sembrava di fare prima. Qualcuno è nelle mie stesse condizioni come ansia/autocontrollo? Vorrei poter vivere con tranquillità ma non ci riesco, nemmeno dopo 6 mesi e passa... avete dei consigli da darmi? Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    ti dico solo una cosa,per me il 90% della nostra malattia è mentale e il 10% sintomi che la alimentano,il risultato è assolutamente distruttivo QUASI come fosse il contrario,ma fortunatamente non lo è.
     
    .
1 replies since 29/5/2021, 12:41   157 views
  Share  
.