Tornate a vivere!

Dovete smetterla di distruggervi la vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si ma se uno pensa di avere la sla dopo 9 anni di inizio sintomi sospetti...e ad oggi non gli è stata diagnosticata....finirà la sua vita pensando sempre di averla....
    Mi sembra una paranoia schizofrenica....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se ti riferisci al mio post, nessuno ha detto di avere paura della Sla dopo nove anni,io non ho paura per niente, se poi tu hai voluto leggerci questo saranno problemi tuoi.

    Il mio era per dire che nonostante tutti i sintomi sono in piedi, era una sorta di incoraggiamento per tutti.

    Per paura io intendevo il fatto che la mente a volte ancora mi porta a pensare cose brutte, e non è il caso visto gli anni passati ormai.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Qualcuno sa qualcosa di Scolari? A me quando entrai la prima volta mi aiutò tantissimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franss @ 11/6/2021, 21:08) 
    Qualcuno sa qualcosa di Scolari? A me quando entrai la prima volta mi aiutò tantissimo

    Scolari ogni tanto entra sta bene, 9 anni sono tanti tu dove le hai?? Si sono attenuati nel tempo?? Grazie
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Mary, io non ce l'ho sempre, magari passano mesi che non le sento, ma quando ce l'ho le avvertono qualsiasi posto possibile e immaginabile.

    Comunque ancora mi capita di avere una gamba rigida,quasi faccio fatica a camminare,però poi mi passa come se non avessi niente, ho tremori interni,le simpatiche fascicolazioni, se sorrido mi tremano i muscoli della faccia a volte di più a volte di meno,insomma un mix di sintomi,ipersalivazione, però sono ancora qua.
     
    .
  6. Stefano Nocera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiederti se a parte le fascicolazioni i dolori e i crampi si sono un po’ attenuati?
    Grazie
     
    .
20 replies since 17/5/2021, 09:31   1756 views
  Share  
.