Situazione in evoluzione

Emg al cresla quattro arti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ieir torno a fare emg ai quattro arti al cresla pulita , loro mi dicono che la questione è finita lì e di andare da uno psichiatra. Io insisto che per me i sintomi sono bulbari , che ho perso troppa massa. E loro mi dicono che da emg pulita nn ho nessuna sla bulbare, spinale . Mi sembra di vivere un incubo e più gli dico che ho sintomi specifici più loro mi dicono vada da uno psichiatra. Ma io sto malissimo . Nn so cosa fare io sono certo di averla bulbare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Comunque lasciatelo dire, un nome, un programma.
    Mettiti l anima in pace e se vuoi, tra 6/12 mesi rifai EMG 4 arti per togliere ogni irragionevole dubbio. Dubito che al cresla non sappiano ciò che fanno...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma temo invece che sia una sla subdola quella bulbare , nn so ma temo di avere ragione io. Pefhe da emg pulita ai quattro arti cosa c’entra la bulbare si vedrebbe mica qualcosa ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipocodriasuper @ 14/4/2021, 20:57) 
    Ma temo invece che sia una sla subdola quella bulbare , nn so ma temo di avere ragione io. Pefhe da emg pulita ai quattro arti cosa c’entra la bulbare si vedrebbe mica qualcosa ?

    Scusa hai studiato medicina?? Ti sei autodiagnosticato una Sla bulbare grazie ad internet!!! I medici te lo vogliono tenere nascosto?? Hanno paura di dirtelo??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma no guarda ti dico oggi sono andato da un altro neurologo per solo i nervi cranici, lingua, riflesso palatino , e dice anche lui di no . Mi rimane una fastidiosa ipersalivazione. Poi magari passo per matto. Diciamo che forse comincio a pensare di aver sviluppato un disturbo ossessivo compulsivo. Ma io ho perso di un botto tanta massa muscolare in punti strani gluteo, schiena , e mi sento debole ipersudoraizone , mancanza di forza . Però se tutti dicono che nn ci sono problemi organici . La sla bulbare e così difficile da disgnosticare?
     
    .
4 replies since 14/4/2021, 18:11   259 views
  Share  
.