Il mio percorso dall’ansia all'EMG positiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +6
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Ti ringrazio. Quello che dici è molto vero, e mi spiace tantissimo per tuo fratello.
    Sono sicura che per la maggior parte di (ma forse tutti) noi in qusto forum la SLA è incubo che come tale finisce quando ci svegliamo, e riusciamo a non pensarci più.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Carissima Anne,
    ho letto con interesse la tua storia. Al di là dei dettagli tecnici, ho percepito una profonda tristezza per il tuo trascorso e per l'odioso gaslighting da te subìto, che anch'io reputo essere una forma di violenza psicologica inaccettabile. Per questo motivo, ho intenzione di postare un lungo trattato goliardico che, spero, ti faccia sorridere e, nel contempo, rassicurare sul tuo destino. Se la mia goliardia dovesse offendere la tua sensibilità, allora mi scuserò con te. Resta sintonizzata su questo canale, appena possibile pubblicherò quanto promesso. Nel salutarti, ti dedico questa canzone:

    www.youtube.com/watch?v=Utd9cHBPfRA
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +6
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    XD XD Ok la canzone mi ha steso! XD grazie, ci voleva! Per me ci vorrebbe una cover: "Non ho i geni" X)

    Aspetto allora il trattato con ansia.
     
    .
  4. uffa79
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    scusa se mi intrometto. Ero una vecchia consultatrice di questa chat. Mi sono ri-registrata per risponderti.
    Nell'esito della tua EMG c'era scritto proprio fibrillazioni? Perché rimaneggiamenti e sofferenza Neutrogena non sono né fibrillazioni nè fascicolazione, lo so perché li ho avuti anche io come esito e non volevano dire quello. A meno che non te le abbiano scritte proprio o dette a voce.
    Nessuno di noi sa come andrà a finire
    Sicuramente il tuo trascorso è molto pesante ed i sintomi ti fanno dubitare.
    Io, quando ero spaventata per la sla avevo emg pulite, EMG con sofferenza Neutrogena, alluci muti e cadevo rovinosamente a terra sempre più spesso e senza motivo.
    Mi facevo veramente male.
    Per mesi ho avuto anche una impossibilità all'estensione degli alluci.
    Fascicolazioni.
    Crisi di pianto.
    Poi ho smesso di farci caso, non sono più caduta, non saprei dirti se ho fascicolazioni o no, non ci faccio caso, nel mio caso vivevo in attesa di visite ed EMG.
    Spero e credo che il tuo sia stress e mica da ridere proprio perché quello che hai passato lo hai passato sempre stando bene...poi si crolla.
    Non fare visite su visite se non cambia lo stato di salute perché la tentazione è forte ma contribuiscono solo a cementare la tua ansia.
    Cosa avresti pensato se ti avessero raccontato di una persona che cade sempre, ha fascicolazioni, alluci muti, stanchezza, impossibilità improvvisa ad estendere un alluce e problemi respiratori? Nel mio caso effettivamente erano problemi ai nervi della schiena.
    Un bacio grosso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +6
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uffa79 @ 15/4/2021, 15:51) 
    Spero e credo che il tuo sia stress e mica da ridere proprio perché quello che hai passato lo hai passato sempre stando bene...poi si crolla.
    Non fare visite su visite se non cambia lo stato di salute perché la tentazione è forte ma contribuiscono solo a cementare la tua ansia.
    Cosa avresti pensato se ti avessero raccontato di una persona che cade sempre, ha fascicolazioni, alluci muti, stanchezza, impossibilità improvvisa ad estendere un alluce e problemi respiratori? Nel mio caso effettivamente erano problemi ai nervi della schiena.
    Un bacio grosso.

    Grazie per la tua esperienza che mi conforta un po'. Il neurologo mi ha parlato espressamente di fibrillazioni nella EMG dicendo "Queste fibrillazioni non le dovresti avere", ma lui intende sempre che siano dipendenti da ernie. Non avevo mai sentito il termine fibrillazioni prima, tanto che ho dovuto chiedergli cosa significasse.
    Di fascicolazioni visibili, sul mio corpo, io non ne ho mai viste. Solo crampi dolorosi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anne C. @ 15/4/2021, 11:52) 
    XD XD Ok la canzone mi ha steso! XD grazie, ci voleva! Per me ci vorrebbe una cover: "Non ho i geni" X)

    Aspetto allora il trattato con ansia.

    Ciao Anne, ho scritto il mio trattato rivolgendomi a tutto il forum, poi mi sono reso conto che forse è uscito fuori più trasgressivo del previsto. Così, per ora, l'ho mandato in anteprima solo a te, in messaggio privato. Anche perché, principalmente, risponde alle tue domande fatte in forum, quindi m'è sembrato giusto che sia tu a decidere se renderlo pubblico o meno. Il rispetto della privacy prima di tutto. :b:
     
    .
20 replies since 13/4/2021, 17:40   2848 views
  Share  
.