Le mie fascicolazioni

Fascicolazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ho letto alcune storie e pensavo di scrivere anche la mia per sentire qualche parere, circa un mese fa ho cominciato a sentire il piede sinistro dolente, una sensazione strana, come se fosse estraneo, avevo la pianta molto fredda. Successivamente camminando verso il posto di lavoro mi sono accorto che solamente nella camminata provavo un intenso dolore tra il 3 e il 4 metatarso dello stesso piede. Allora per rendermi conto di cosa potesse essere mi sono messo a correre, quasi tutti i giorni bici o corsa nell'ultima settimana. Da circa 4 giorni mi sono comparse delle copiose fascicolazioni ai polpacci, a volte le sento bene, a volte sono solo visive. Prima mi succedeva solamente verso sera mentre ora sono due giorni che queste fascicolazioni non se ne vanno, sempre nello stesso punto, appena sotto il polpaccio di entrambe le gambe. Ovviamente panico puro, ho appuntamento questo pomeriggio dal medico ma purtroppo penso già al peggio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico Ferrazza @ 30/3/2021, 09:20) 
    Buongiorno,
    ho letto alcune storie e pensavo di scrivere anche la mia per sentire qualche parere, circa un mese fa ho cominciato a sentire il piede sinistro dolente, una sensazione strana, come se fosse estraneo, avevo la pianta molto fredda. Successivamente camminando verso il posto di lavoro mi sono accorto che solamente nella camminata provavo un intenso dolore tra il 3 e il 4 metatarso dello stesso piede. Allora per rendermi conto di cosa potesse essere mi sono messo a correre, quasi tutti i giorni bici o corsa nell'ultima settimana. Da circa 4 giorni mi sono comparse delle copiose fascicolazioni ai polpacci, a volte le sento bene, a volte sono solo visive. Prima mi succedeva solamente verso sera mentre ora sono due giorni che queste fascicolazioni non se ne vanno, sempre nello stesso punto, appena sotto il polpaccio di entrambe le gambe. Ovviamente panico puro, ho appuntamento questo pomeriggio dal medico ma purtroppo penso già al peggio.

    Ciao Federico non pensare assolutamente al peggio fai una classica visita e poi fregatene sicuramente andranno via se restano come è successo a me più di quattro anni posso dirti che la testa era partita prima dei sintomi quindi non saprò mai cosa le ha scatenate, mangia bene e fai sport e ignorale
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ti ringrazio molto per la tua risposta, è che faccio fatica a capire se tutti i sintomi che sento sono reali o sono dovuto solo all'ansia e al panico. spero davvero che non vadano avanti cosi per 4 anni perchè praticamente durano tutto il giorno.
     
    .
2 replies since 30/3/2021, 08:20   193 views
  Share  
.