Visita al cresla

Escludono malattia monoteurone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    no no io parlo benissimo, ho solo scialorrea e quindi a volte mi viene da parlare come gatto silvestro se ho la saliva in bocca. che sta cosa mi sta urtando parecchio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ma la cosa che mi preoccupa di più e la perdita di massa assieme al resto ovviamente. fascicolazioni sempre ai piedi continue. mi sono proprio sgonfiato come un palloncino. anche se ho perso solo 3 kg alla fine. ma mi pare di aver perso un fracco di più. sono in paranoia folle.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ma perdonami se sudi e hai questi problemi, come il calo di peso, più le fadcicolazioni e le aritmie, nessuno ti ha controllato il mediastino e le patologie del mediastino?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao, no nessuno tutti dicono che sono ipocondriaco e basta. ma io sto sempre peggiora lo segnalo. stanotte avevo gola piena di saliva e mi stamane respiravo male. questa patologia e compatibile con i miei sintomi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Nel dubbio io una consulenza da un bravo ematologo la farei, molto più utile che continuare a fare inutili visite neurologiche.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    e allora la faccio anche pesche sto sempre peggio, ma dico io o sono tutti matti, le sudorazioni ora nn le ho più.in compenso le aritmie si e adesso la saliva bloccata in gola. nn so cosa dire
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    In tutti i casi comunque non è semplice capire certe patologie. Considerando però quello che descrivi, ovvero problemi di calo ponderale, rigidità, sudorazioni notturne e malessere generale, ne parlerei con un buon ematologo, poi sarà lui a valutare se farti procedere con accertamenti o no. È sempre un parere in più per escludere diagnosi differenziali
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    be tieni presente che in realty il calo ponderale, più che altro ho perso massa muscolare int tutti i distretti del corpo. ma dicono che la forza nn e andata via. e mi preoccupa sta ipersalivazione.
     
    .
22 replies since 23/3/2021, 18:39   619 views
  Share  
.