Crampi o pseudomiotonie da impazzire sta storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Allora ragazzi ormai sono anni che i ho e tanti esami fatti ed è inutile trovare una causa.
    -Visita neurologica 3
    -Esamj del sangue ( ANA, LhD, Ena,c3,c4,elettroliti,reumatest,cpk ecc ecc)
    -Risonza Encefalo
    E ho preso tutti gli integratori del mondo ( q10, magnesio, potassio ecc ecc)
    Ho capito una cosa però...quando sono in forze cioè se sono a casa senza essere stanco dalla palestra o fine giornata si lavoro pesante i crampi mi vengono molto più difficilmente e a volte in certe parti non vengono...che sia un fatto
    Muscolare ? Perché se ho fatto pesi mi vengono dopo facilmente invece appena sveglio no? È qui che mi sorge il dubbio...fosse stato un danno grave neurologico non sarebbe potuto essere possibile credo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcotheo19 @ 18/3/2021, 19:47) 
    Allora ragazzi ormai sono anni che i ho e tanti esami fatti ed è inutile trovare una causa.
    -Visita neurologica 3
    -Esamj del sangue ( ANA, LhD, Ena,c3,c4,elettroliti,reumatest,cpk ecc ecc)
    -Risonza Encefalo
    E ho preso tutti gli integratori del mondo ( q10, magnesio, potassio ecc ecc)
    Ho capito una cosa però...quando sono in forze cioè se sono a casa senza essere stanco dalla palestra o fine giornata si lavoro pesante i crampi mi vengono molto più difficilmente e a volte in certe parti non vengono...che sia un fatto
    Muscolare ? Perché se ho fatto pesi mi vengono dopo facilmente invece appena sveglio no? È qui che mi sorge il dubbio...fosse stato un danno grave neurologico non sarebbe potuto essere possibile credo

    I crampi vengono quando il muscolo si rilassa, anni fa io li avevo solo la notte adesso non so cosa me li procura ti posso dire che faccio sforzi e non li ho o viceversa non ci capisco, sicuramente una carenza c'è, ma degli esami specifici intracellulari non so nemmeno dove li fanno e comunque è difficile integrare in quel caso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io come ti ho detto se non faccio sforzi e sono rilassato difficile che li abbia cioè mi ci devo sforzare, di fatto la mattina appena sveglio zero invece dopo palestra ecc immediatamente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mary1975 @ 19/3/2021, 10:37) 
    CITAZIONE (Marcotheo19 @ 18/3/2021, 19:47) 
    Allora ragazzi ormai sono anni che i ho e tanti esami fatti ed è inutile trovare una causa.
    -Visita neurologica 3
    -Esamj del sangue ( ANA, LhD, Ena,c3,c4,elettroliti,reumatest,cpk ecc ecc)
    -Risonza Encefalo
    E ho preso tutti gli integratori del mondo ( q10, magnesio, potassio ecc ecc)
    Ho capito una cosa però...quando sono in forze cioè se sono a casa senza essere stanco dalla palestra o fine giornata si lavoro pesante i crampi mi vengono molto più difficilmente e a volte in certe parti non vengono...che sia un fatto
    Muscolare ? Perché se ho fatto pesi mi vengono dopo facilmente invece appena sveglio no? È qui che mi sorge il dubbio...fosse stato un danno grave neurologico non sarebbe potuto essere possibile credo

    I crampi vengono quando il muscolo si rilassa, anni fa io li avevo solo la notte adesso non so cosa me li procura ti posso dire che faccio sforzi e non li ho o viceversa non ci capisco, sicuramente una carenza c'è, ma degli esami specifici intracellulari non so nemmeno dove li fanno e comunque è difficile integrare in quel caso

    Altra cosa che ho notato se ad esempio nelle mani o nel collo ( due muscoli a caso) mi provoco questo crampo e lo faccio più volte quando il muscolo si scalda ( diciamo ) non mi viene più...
     
    .
3 replies since 18/3/2021, 19:47   134 views
  Share  
.