Inizio di fascicolazioni ai capezzoli/petto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Chi ne soffre spesso?
    Sono orripilanti.
    Insieme a quelle intense alla lingua mi mettono davvero in agitazione(con sensazione di parlare male.Ho notato di balbettare a volte e sento la lingua rigida)per un mix ormai dopo un anno e 5 mesi di sla spinale(sensazione di piede destro cadente/marcia steppante non obbiettivata,rigidità maggiore con freddo indice mano sinidtra e fatica abnorme a momenti,non sempre,al polpaccio destro)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Perche dici sla spinale? Ti e' stato diagnosticato qualcosa?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    " non obiettivata ". Significa che sei stato a fare una/più visite che sono risultate negative. Basta questo. La soggettività non c entra nulla con il patologico in ambito neurologico. Poi, si può anche parlare del sesso degli angeli, ma non si arriverà ad un dunque, mai!
    Fate una visita, fate le analisi, se volete anche una emg...ma poi basta!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcoramos @ 18/3/2021, 19:56) 
    Perche dici sla spinale? Ti e' stato diagnosticato qualcosa?

    No,sono io che sono certo all'88% di averla da un anno emmezzo dopo una lunga storia di una lieve polineuropatia disimmune.
    I medici del centro malattie del motoneurone di Torino ed altri credo 12 medici diversi me l'hanno esclusa tre volte in un anno,nonostante abbiamo riscontrato un paio di segni per me anomali e per loro invece no.
    Non so più nemmeno in che parti del corpo dovrebbe stare avanzando oppure no.
    Iniziò tutto con la gamba sinistra che ora è sana eccetto una fascite plantare e ora mi sono fissato(con sensazione di fatica vera al polpaccio destro che va e viene)di avere una marcia steppante.Ma nessuno la nota e ora sono sotto Latuda che tra poco sospendero.È un patetico antipsicotico.
    E le fascicolazioni ora sono anche sul petto in momenti della giornata.
    Iniziate alle gambe,poi diffuse random con vibrazioni incessanti ogni giorno ogni secondo in tutto il corpo e sensazione di insetti sulla pelle a volte.
    Mai rilevata(assurdo)una fascicolazione in quattro emg diverse.

    E la sensazione di disartria è tremenda,con una lingua pesante e la sensazione di parlare diversamente dopo aver notato il 28 dicembre fascicolazioni alla lingua intense che si calmano dopo dosaggi di xanax.
    Giorni in cui facevo fatica a parlare talmente ero angosciato e registrandomi avvertivo una r meno rollata.
    Altri più normale,ma la sensazione è sempre li.
    Solo che nessuno si accorge di nulla e so che la disartria può presentarsi in fase lieve inizialmente,celandosi alle orecchie altrui.

    Ma non voglio mai più fare un emg finché vivo,o almeno finché non avrò seri deficit motori.
    Solo visite cliniche forse.
    Ho le mani che vibrano talmente tanto da farmi sentire electro.
    E non parliamo del resto del corpo,tra scossettine invisibili e insetti sopra la pelle tipo mosche.

    Perciò,qualcuno ha fascicolazioni anche sul petto?E non sporadiche.
    Non voglio risposte del tipo:"io ho fascicolazioni ai polpacci" perché vibro invisibilmente ovunque ogni secondo della mia vita e vi assicuro che non è affatto un piacere.
    Vorrei cortesemente pareri di chi davvero è situazioni particolari.
    Non ipocondriaci che hanno paura di un hotspot.
    E non è per essere sgarbato.
    Sono solo stufo di sentire persone che si terrorizzano per un paio di fascicolazioni al polpaccio per alcuni minuti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    "No,sono io che sono certo all'88% di averla da un anno emmezzo dopo una lunga storia di una lieve polineuropatia disimmune.
    I medici del centro malattie del motoneurone di Torino ed altri credo 12 medici diversi me l'hanno esclusa tre volte in un anno,nonostante abbiamo riscontrato un paio di segni per me anomali e per loro invece no."
    Oh, l hai scritto tu eh!
    Comunque, per scrupolo, leggi patologia delle piccole fibre.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (imprevistef @ 18/3/2021, 22:24) 
    "No,sono io che sono certo all'88% di averla da un anno emmezzo dopo una lunga storia di una lieve polineuropatia disimmune.
    I medici del centro malattie del motoneurone di Torino ed altri credo 12 medici diversi me l'hanno esclusa tre volte in un anno,nonostante abbiamo riscontrato un paio di segni per me anomali e per loro invece no."
    Oh, l hai scritto tu eh!
    Comunque, per scrupolo, leggi patologia delle piccole fibre.

    Neuropatia piccole fibre.
    La conosco e non mi interessa fare una biopsia per diagnosticarla.
    Perché se non trovassero nulla sarebbe ancora peggio.
    Preferisco tenermi il beneficio del dubbio.
    Detto da uno che prende il Latuda è quasi paradossale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Signori buongiorno. Scusate l'intromissione. Vorrei potervi fare due domande. Sapete dirmi se la denervazione causa dolori? Inoltre le vostre fascicolazioni le avete tutto il giorno e tutti i giorni? Le mie in alcuni punti sono più abituali,tipo il piede fascicola praticamente del tutto,poi durante il giorno ho guizzi sparsi ovunque, praticamente ogni venti secondi parte un guizzo da qualche parte. Grazie mille.
     
    .
6 replies since 18/3/2021, 17:08   208 views
  Share  
.