Sintomi nuovi o solo paranoie?

Starnutire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti,
    Oltre ai sintomi che avete quasi tutti voi,
    Mi sta succedendo una cosa che mi sta mandando in paranoia totale:non riesco a starnutire!
    Un mese fa circa, non ci sono riuscita per 5 giorni, veniva lo stimolo ma non riuscivo a completarlo, poi dal nulla ho ripreso a starnutire!
    Ma adesso sono ben 8 giorni che non ci riesco....appena sento lo stimolo vado in paranoia e non riesco a farlo.. il mio dottore dice di fregarmene altamente che prima o poi starnutiró, che non ha cause neurologiche ma solo perché mi ci sono fissata ma io sono abbastanza agitata!!
    Vi è mai successo?
    Scusate lo sfogo, ennesima paranoia ahah.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ma no dai. Lo starnuto è un gesto automatico se ci pensi già diventa strano, succede la stessa cosa quando pensi a respirare e ti sembra di non farlo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie Matteo! Ahah esatto..io appena sento lo stimolo inizio a pensare: "Ecco adesso non ci riesco" ed ovviamente non riesco!!
    Poi mi agito, perché l'ansia mi fa tipo muovere ugola e palato..tipo mioclonie al palato molle..altra paranoia. Ma se sto tranquilla, non mi succede, solo quando ci penso ed ho l'ansia sento sta sensazione e vedo muovere ogni tanto ugola e palato. Ogni giorno sintomi nuovi, che ansia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao,
    anch’io passo momenti in cui non riesco a starnutire, nel senso che è come se lo stimolo non si concretizzasse, ma onestamente non l’ho mai collegato a nulla di patologico 😂 penso tu possa stare tranquilla! Sono cose normali, vanno e vengono
     
    .
3 replies since 16/3/2021, 08:39   105 views
  Share  
.