Da dove è iniziato tutto...pensateci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Le paure molto spesso sono dettate dall'ansia...la cosa peggiore è che più ce le hai più I sintomi vengono avvertiti.
    Ho sempre sofferto di ansia dalle medie,me lo ricorderò sempre...agosto 2013 vado a fare un convegno e trovo in carrozzina un 60enne,ci presentiamo e vengo a scoprire che è malato di sla,ho provato tristezza e la mia empatia è uscita fuori.
    Vado a casa cerco i sintomi su internet e spengo il mio vecchio acer.
    Penso a questi signore ci penso e ci ripenso finché dopo 2 settimane avverto davvero le fascicolazioni ma pure a occhio (panico saltami adosso).
    Vado avanti per un anno con visita clinica negativa...vado avanti e più leggo i siti di medicina...morale?debolezza invalidante alla mano ma ritenuta puramente soggettiva...e sotto con gli psicofarmaci...i sintomi non placano e ansia e depressione sono andate a nozze in me.
    Dopo quasi 4 anni passano tutti questi sintomi per 2 anni...
    Sara perché uscivo lavoravo ec e adesso?febbraio 21 dopo 2 anni e mezzo ritorna l'incubo.
    Fascicolazioni sparse...debolezza stavolta a tutte due le mani e braccia insieme oppure a volte alle gambe ma ben costante,nodo in gola ai massimi livelli...
    Traete un po voi le conclusioni...quasi 30 anni ho....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Purtroppo é vero, la psiche può fare di tutto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polpot @ 17/3/2021, 13:08) 
    Purtroppo é vero, la psiche può fare di tutto...

    Fa talmente tanto da creare una debolezza e spossatezza reale ma però ci permette di svolgere le attività e quindi non è un vero deficit?
     
    .
2 replies since 15/3/2021, 23:07   209 views
  Share  
.