saranno fascicolazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi ,vi scrivo un quesito....da inizio anno ho ridotto sensibilmente dopo piu'di 10 anni ,l assunzione dell antidepressiovo efexor che prendevo per ansia e stress ...prendevo una pastiglia al giorno da 75mg negli ultimi due anni.....e da inizio anno sono passato a 37...ma da allora ho delle pulsazioni alterne non in tutto il corpo ma principalmente al fianco sotto l'ascella e ogni tanto al bicipite del braccio destro......sono molto preoccupato perche'sono alterne non forti ma costanti a volte..volevo chiedervi se secondo voi sono dovute allo scalaggio del maledetto farmaco,sul quale ho letto che togliersene definitivamente e'durissima e ci vuole molto tempo per disintosicarsi,o siano dovute ad altre conseguenze piu'gravi...sono un po stufo perche'ho la testa focalizzata a questo fastidio...vi ringrazio per l attenzione..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    😞
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nessuno che mi aiuta?😞
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +20
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ne hai parlato con il tuo dottore? Qui nessuno di noi è medico, essando tu sotto cura farmacologia non saprei risponderti sugli effetti a lungo termine e secondari sopratutto nel tuo caso che stai scalando l assunzione del medicinale.
     
    .
3 replies since 3/3/2021, 16:55   157 views
  Share  
.