Incubo altalenante da un mese e mezzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!!
    Oggi sintomo nuovo: ho una fascicolazione tipo mitragliatrice che ne spara 5,10 in un colpo, localizzata sotto il seno,verso il costato.. che non mi molla da ore.....fa quei colpetti, poi qualche minuto di tregua, poi ricomincia....le avete mai avute localizzate? Mi spaventa questa fissa, di solito sono generalizzate a colpo unico! Se vado avanti così schiatto di ansia 😅😅
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,posso capirti benissimo. Prima fascicolazione avvertita a metà Gennaio sopra il ginocchio ed era un colpetto singolo seguito da una scarica. Durate 3 giorni sempre lì.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!! Nuova paranoia: mioclonie al risveglio!! C'è qualcuno che ha degli scatti (tipo della mano, del collo..) appena sveglio? Perché ovviamente ho cercato in internet e mi è venuto un colpo! Di solito mi venivano prima di addormentarmi, ma negli ultimi giorni solo appena mi sveglio! Sono in preda al panico ahah, aiuto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    mettiti tranquilla,fai una visita neurologica... e poi arriva e scompare tutto e di più col tempo,son disturbi momentanei,e i disturbi son casuali per forma e durata.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ne ho fatte 2 già un mese fa (non avevo questi sintomi però..).. le visite erano perfette....ogni giorno un sintomo nuovo..ed io cretina che leggo in internet!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    comunissimo,preoccupati e fai una nuova visita solo nel caso cominciassi improvvisamente a non muovere un muscolo o non riuscire a parlare,per il resto cerchiamo di vivere quasi tranquilli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hai davvero ragione! Ma in internet parlano di sindromi strane dovute alle mioclonie e sono andata totalmente in crisi!! Mi sa che l'unica cosa da fare è buttare il cellulare dalla finestra e stop 🤣
     
    .
21 replies since 3/3/2021, 15:35   486 views
  Share  
.