COSA DEVO ANCORA FARE!!!

Mi è capitato tutto in 5 mesi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Siamo rovinati!!! Fascicoliamo in continuazione senza capire le cause 😩😩
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +93
    Location
    Susegana

    Status
    Offline
    Ciao io fascicolo da 4 anni.
    Impara a convivere con le fascicolazioni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao David, ma tu le fascicolazioni dove le hai? E sono continue 24h?

    Buongiorno a tutti vi raccontano la mia storia perché finalmente ho un momento libero :Agosto 2020 mi sono accorto che avevo fascicolazioni su tutto il corpo, il mese dopo facendo uno sforzo mi accorgo che la mano sx trema leggermente, lo stesso giorno avverto difficoltà a deglutire, il medico di base mi prescrive un elettromiografia ai 4 arti nel frattempo prenoto subito una visita neurologica il 19 07 2020.. il neurologo primario delle molinette,Torino mi prescrive risonanza encefalo e spec dat scan per escludere il Parkinson.. Nel frattempo la disfagia peggiora , per il neurologo non è correlata ad eventuale parkinson, perché se qualora fosse sarebbe troppo prematura... Dopo 45 giorni porto gli esami dal neurologo, la RM encefalo risulta negativa invece la spec dat scan da una lieve mancanza di captazione lato dx.. Il neurologo mi da terapia con mirapexin, nel fra tempo i sintomi peggiorano ed il tremore passa anche a l'altra mano, con vibrazioni interne ed evidenti anche agli arti inferiori, sensazione di freddo passando da una stanza all'altra ... telefono al neurologo dicendogli tutti i peggioramenti e secondo lui e la malattia che peggiorava e di proseguire col medicinale..,Stando sempre peggio indago sulla disfagia e prenoto una visita col foniatra dove mi prescrive una manometria e ph metria 24h esofagea ,dove mi viene riscontrata lalcalasia...nel frattempo mi si azzera la saliva ed avverto secchezza oculare e dal naso ho la sensazione di respirare aria fredda , cosi il medico di base mi prescrive gli esami del sangue per la sindrome di sjogren..dove risultano negativi , La cura col mirapexin non facendo effetto (anzi avevo la sensazione che peggiorasse) la sospendo in accordo con il nuovo neurologo, dove mi consiglia di rifare la spec dat scan, ritirata il 3 febrario.. Risultata negativa, da una parte sono felice,di non avere il Parkinson ma da l'altra vorrei capire da cosa è scatenato tutto questo ,attualmente non ho più saliva ,la lingua e diventata bianca per via della secchezza , quando mi metto in punta di piedi le gambe tremano, quando stringo un oggetto le mani vibrano, appoggio i gomiti sul tavolo e mi tremano le spalle.. è come se non riuscissi più a tenere gli arti in tensione che incominciano a vibrare.. Le fascicolazioni sono continue nei polpacci, e occasionali in varie parti del corpo, .avverto inoltre tensione al collo e braccia.. Nessuno riesce a dare un senso a tutto questo. In 5 mesi oltre ad aver visto 4 neurologi (tutti primari dei più importanti ospedali)…. ,un foniatra, un laringoiatra, un gastroentelorolo, ho anche creato una cartella piena di esami :2 elettromiografie, rm encefalo, rm cervicale, 2 spec dat scan, gastroscopia, manometria esofagea, ph metria 24ore esofagea, radiografia esofago con contrasto, svariati esami del sangue ,a breve ho la biopsia delle ghiandole salivari, l” alcalasia peggiorando non riesco più a deglutire e mangiare, sono molto spaventato per questi sintomi inalidanti , ad oggi non riesco a venire a capo di tutto questo ..Spero di trovare delle risposte dalle vostre esperienze..
     
    .
2 replies since 1/3/2021, 01:06   213 views
  Share  
.