L'ansia mi sta distruggendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clamanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena iscritto al vostro forum e voglio raccontarvi la mia storia, che poi è molto simile a molte storie che ho letto qui. E' da qualche giorno che il mio corpo ha deciso di farmi impazzire, sento fascicolazioni diffuse e un fastidioso formicolio alle gambe. Ovviamente ho fatto l'errore di consultare internet e potete ben immaginare quanto sia andato in paranoia considerando anche che sono un tipo superansioso. Venerdì prossimo effettuerò la visita neurologica ma ho una paura terribile e mi sento davvero svuotato dentro. Consigli per affrontare questa lunga settimana?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao,io le ho da più di un anno,sempre presenti ai polpacci e piedi poi qualche altra bottarella sul resto del corpo.
    Ho effettuato due visite,esami svolti emg nella
    Norma tranne la presenza di fascicolazioni distribuite su tutto il corpo,risonanza magnetica negativa.
    Ho avuto un periodo nero pensando d’averre brutte malattie.
    Con il passare del tempo ho imparato a conviverci anche se capita di pensare a brutte storie.
    Sono una persona che soffre d’ansia in più aggiungo molto ipocondriaco.
    I medici hanno detto che sono dovute dall’ansia.
    In bocca al lupo e cerca di stare sereno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao sono due mesi che vivo con l ansia mille...sono ipocondriaca e ho passato due anni a dormire pochissimo la notte perché ho una bimba piccola...ho passato periodi stressanti e tristi...da due mesi sento una fascicolazone continua al labbro superiore la sento e la vedo...sono andata cinque volte dal mio medico curante...ma x lui è l ansia...mi ha prescritto delle vitamine b per il sistesma nervoso...sono diminuite x due gg non le ho avute affatto ma ora ci sono di nuovo e più le sento e poi mi innervosisco...ho letto di tutto e di piu su internet e sono agitatissima...
     
    .
2 replies since 7/2/2021, 08:36   207 views
  Share  
.