Ero iscritto 20 anni fa'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ricordo se era lo stesso forum, ma sicuramente ero iscritto per quanto riguarda le fascicolazioni...
    Mi ricordo che al tempo feci un elettromiografia che risultò normale.
    Questo però non mi fa comunque stare tranquillo, in quanto negli ultimi sei mesi sono tornate con forza e continuità, poi, dopo aver visto su Prime la storia di Steven Gleason la mia preoccupazione è andata alle stelle, perché purtroppo, non credo che il fatto di averle avute 20 anni fa consenta di dormire sogni tranquilli per quanto riguarda la SLA...
    Ecco, l'ho detto...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Sono pericolose se accompagnate da DEBOLEZZA CLINICA e graduale ATROFIA DEI MUSCOLI. Mi raccomando! Non facciamo trasportare dall’ansia.

    Cosa ti ha portato a dire che dopo 20 anni non puoi stare tranquillo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    ho dato una occhiata...lui parla si degli spasmi sparsi,ma poi non viene menzionato quanto tempo passa alla diagnosi,non parla se aveva cali di forza o altro, è molto sfumato e incompleto il quadro,non dice nemmeno se ha fatto emg subito positiva mi sembra... quindi coraggio...
     
    .
  4. Lilly84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh certo, le fascicolazioni di 20 anni fa non c'entrano con quelle emerse 6 mesi fa, ma come hai potuto constatare in 20 anni, spesso non significano sla. Dopo 20 anni credo non saresti più qui. Non so la storia del personaggio di cui parli, ma normalmente passano pochi mesi o un anno per la diagnosi. Stai tranquillo e se ti serve fai una visita
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Se oggi ho mal di testa...e fra 20 anni mi scoppia un cancro al cervello..
    Non posso pensare che è colpa del mal di testa di oggi.

    Forse se non vedevi quel programma stavi nettamente meglio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    dopo quanto tempo ti erano passate a quel tempo e facendo cosa?Qualcosa in particolare?grazie
     
    .
  7. Lilly84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque mi mette tristezza pensare che tra 20 anni potremmo ancora essere qui spaventati.. è un tarlo che una volta in testa non esce più 😭
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Potremmo anche evitare dei post del genere, non concludono niente. Le persone che arrivano qui e leggono questa cosa muoiono di angoscia, piuttosto potevi fare domande specifiche sui sintomi nuovi che ti sono arrivati. Se hai paura di nuovo consulta un neurologo, non guardare il documentario.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +469

    Status
    Offline
    Questo penso sia l unico forum esistito, e non lo é sicuramente da 20 anni.
     
    .
  10. Lilly84
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace come questi utenti sempre compaiano, buttino bombe e poi spariscano. Un atteggiamento molto costruttivo per il forum.

    CITAZIONE (LadyStarLight @ 27/1/2021, 02:20) 
    Questo penso sia l unico forum esistito, e non lo é sicuramente da 20 anni.

    Anch'io so che prima di questo forum non ce ne fossero altri sulle fascicolazioni. Non so però da quanto esista
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilly84 @ 24/1/2021, 19:20) 
    Comunque mi mette tristezza pensare che tra 20 anni potremmo ancora essere qui spaventati.. è un tarlo che una volta in testa non esce più 😭

    Lilly, a me pare evidente che delle parole di una persona che ,1. sostiene che 20 anni fa esistesse il forum e 2. é talmente impaurito e poco tranquillo, da voler impanicare e rovinare 20 anni anche ad altre persone, ci sia poco di cui fidarsi.
    Qui nel forum ci sono state persone DAVVERO MALATE DI SLA che hanno scritto per rassicurare gli altri, e poi c é questo, che probabilmente vive normalmente ma é talmente incattivito che deve far star male anche gli altri.
    A me personalmente queste cose da un orecchio entrano e dall'altro escono. Le fascicolazioni hanno 1000 motivi (tantissimi ancora sconosciuti) ...pensa vivere 20 anni con l'ansia e magari non avevi niente di ciò che temevi.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea77778 @ 23/1/2021, 20:48) 
    Non ricordo se era lo stesso forum, ma sicuramente ero iscritto per quanto riguarda le fascicolazioni...
    Mi ricordo che al tempo feci un elettromiografia che risultò normale.
    Questo però non mi fa comunque stare tranquillo, in quanto negli ultimi sei mesi sono tornate con forza e continuità, poi, dopo aver visto su Prime la storia di Steven Gleason la mia preoccupazione è andata alle stelle, perché purtroppo, non credo che il fatto di averle avute 20 anni fa consenta di dormire sogni tranquilli per quanto riguarda la SLA...
    Ecco, l'ho detto...

    Ciao non so chi sei ma venire qui a impanicare i nuovi utenti ti consiglio trovati un altro hobby!!! Dopo 20 anni saresti bello che andato, non ci sono sintomi che si manifestano così anticipatamente, ma credo che tu lo sappia ti sei solo divertito un po' Ecco L Ho DETTO, di tutti i Veri vecchi utenti che abbiamo conosciuto rimpiangono solo il tempo perso dietro queste stupide fascicolazioni
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La verità è che mi ero iscritto tramite PC e poi sono dovuto partire x lavoro...
    Avendo il cell e non ricordandomi la pass, non ho più scritto.
    Obbiettivamente gli ultimi commenti che ho letto sono imbarazzanti a tal punto da credere che invece di fascicolazioni ci siano problemi ben più seri qua dentro.
    Si, ero iscritto 20 o 15 anni fa, ed ero anche un utente molto attivo, ora, sapere se è lo stesso forum oppure uno diverso non saprei, conseguentemente feci elettromiografia e visita neurologica che risultò negativa e mi tranquillizzai un pò.
    Poi col tempo i "guizzi" sono diminuiti ma mai spariti.
    Ad oggi invece ne ho tantissimi e sono preoccupato, poi, se per voi sono venuto qua a sparare "bombe" faccio presto anche a togliere il disturbo senza problemi.
    Non è che mi diverto a venire a scrivere in questo forum, evidentemente sono molto spaventato, ma invece di trovare conforto vengo aggredito da dei leoni da tastiera
    mah...
     
    .
  14. Lilly84
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ti aggredisce. Lady ha semplicemente detto che 20 anni fa il forum non esisteva. Io ho solo puntualizzato che non è bello entrare, dire che dopo 20 hai ancora paura della sla (capisci che questa cosa può destabilizzare questo forum, se lo conosci bene come dici) e poi sparire per 12 giorni. Purtroppo noi tutti qui siamo sempre sul filo del rasoio e una parola in più o in meno cambia molto. Spero che la tua situazione migliori col tempo. In ogni caso se hai solo fascicolazioni, sai che non hanno valore.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    si ma cosa possiamo dirti noi?? cioè dopo 20 anni torni qui consapevole DI AVERLE AVUTE PER 20 ANNI. Vai dal neurologo, la pappardella della debolezza muscolare prima delle fascicolazioni l’hai sicuramente già sentita.
    Sei tornato solamente dicendo che 20 anni fa le hai avute e che hai visto il documentario di uno malato di sla, invece che dire i tuoi sintomi.
    Scusa ma che risposta ti aspetti...

    io personalmente non sono un leone da tastiera ma vorrei solo chiedere che certi argomenti vengano trattati con la giusta sensibilità soprattutto in rispetto dei nuovi che arrivano impanicati dopo un mese di fascicolazioni e leggono questo.
     
    .
21 replies since 23/1/2021, 20:48   2244 views
  Share  
.