2 ANNI BUON FASCICOLANNIVERSARIO A ME !!!!

Mi sono ammalato ? HO LA SLA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Io non riesco ancora ad abituarmici mi fanno stare male eppure sono trascorsi tutti questi anni 🤯🤯🤯🤯
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    salve a tutti, non so se sto scrivendo in una sezione giusta. Se così non fosse, chiedo scusa. Sono una donna di 35 anni, che sta vivendo un periodo di puro terrore. Premetto che circa quattro anni fa ho sofferto di fascicolazioni, a cause delle quali feci diverse visite neurologiche ed elettromiografie, tutte negative fortunatamente. Dopo un lungo periodo di quiete, ad aprile di quest'anno sono ricomparse. All'inizio ho cercato di non farmi prendere dall'ansia, reduce della pregressa esperienza. Tuttavia sono 10 giorni che ho fascicolazioni costanti in un punto preciso della lingua...le sento e le vedo. Sono molto spaventata perché solitamente le fascicolazioni colpiscono una parte del corpo per massimo 3/4 giorni e poi cambiano zona e non sono mai incessanti. Invece ora sono costanti e per di più alla lingua. Non ho difficoltà a parlare e deglutire, ma sono terrorizzata.
    So che da voi non posso avere certezze, ma almeno un sostegno.
    Ho letto che già altre persone nel forum le hanno avute, ma non so se in maniera continuativa come succede a me.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà ed aiuterà a placare un minimo la preoccupazione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Ciao
    Se ti può tranquillizzare io ho fascicolazioni sulla lingua da oltre un mese fermo restando che continuano a martellare in ogni parte del corpo....
    Come puoi leggere nei miei post precedenti io soffro di queste maledette da quasi 5 anni.
    Una risposta ancora non c è l ho come penso molti di noi qui dentro è purtroppo una convivenza forzata.

    Quando vuoi io ci sono
    Ciao 😘
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie mille per la tua risposta.
    Per anni ci ho convissuto, alternando periodi più tranquilli a periodi più "attivi".
    Ciò che mi mette paura è l'insistenza di queste fascicolazioni alla lingua...a volte le sento a volte meno, ma se mi guardo allo specchio sono incessanti...vedo proprio sbattere in un punto preciso della lingua.
    Spero che si calmino.
    Grazie per il tuo sostegno. Nel mio piccolo, se hai bisogno, anche io ci sono.
    😘😘
     
    .
18 replies since 29/9/2020, 23:25   1439 views
  Share  
.