2 ANNI BUON FASCICOLANNIVERSARIO A ME !!!!

Mi sono ammalato ? HO LA SLA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ! Come da titolo...oggi festeggio i 2 anni di fascicolazioni !
    Oggi piccola torta a me (e non scherzo, la ho davvero mangiata)
    Ed è una vita che non passo di qua ! Voglio raccontarvi la mia testimonianza amici agitati...

    Non avete idea di quante cose sono cambiate in me :)

    Ho la SLA?

    ora ti racconto tutto caro amico...

    ( https://fascicolazionibenigne.forumfree.it/?t=76071653 ) questo era il mio post iniziale dove avevo fatto il debutto in questo magico forum




    Ricordo le giornate passate a fare esercizi e test neurologici per vedere se avevo cali di forza. Ricordo le giornate dove mi faceva male un muscolo e pensavo che si stesse irrigidendo...ricordo le giornate dove fascicolavo di continuo e il pollice si muoveva da solo...e quelle dove mi facevo i test con il martelletto da solo (lol) Ahh..posso fare un controllo neurologico a chiunque ormai ahah

    Ricordo le giornate dove mi davo per morto...dove ormai avevo già la SLA nella mia testa. Dove piangevo...dove soffrivo. Dove mi vedevo finito.

    ...


    BEN 8 ELETTROMIOGRAFIE fatte nei migliori ospedali ! 10 Visite Neurologiche + Visita dal mitico e unico SIGNOR SABATELLI a ROMA :)

    = PAZIENTE PSICHIATRICO ;) e Niente ...già NIENTE NESSUN SEGNO DI SLA !
    CURA = EUTIMIL (mi ha cambiato la vita, ragazzi di questo forum ! Curate la vostra ipocondria !!!)

    Fidatevi la mia vita è cambiata ! ERO UN MATTO CHE SI FISSAVA PER OGNI MINIMO SINTOMO ORA CON EUTIMIL STO DECISAMENTE MEGLIO

    NON HO LA SLA, SONO SOLO UN IPOCONDRIACO CHE HA LETTO TROPPO IN INTERNET !

    Signori e Signore vi svelo la grande verità ! Senza CALI DI FORZA IMMEDIATI le fascicolazioni SONO SEMPRE BENIGNE.
    SEMPRE e non ci sono testimonianze contrarie che tengano. Ho letto e studiato siti in Cinese,Tedesco,Francese,Inglese traducendoli
    personalmente ed altro per documentarmi cercando di tracciarne una linea comune.
    I casi ''strani'' o le ''eccezioni'' spesso si sono rivelati errati (o con un margine di errore dall'esordio delle fascicolazioni di massimo 3 mesi).

    i casi SLA sono sempre immediati con calo di forza, non dovete aspettare ragazzi temendo il MOSTRO E VIVETE!
    CONTROLLO NEUROLOGICO NEGATIVO = TORNA A CASA E GODITI LA VITA PIRLA.
    e per chi avesse qualche problema...goditela lo stesso che si vive una volta sola e non pensare alle cose negative. Sii positivo. E BASTA.

    CURATEVI RAGAZZI. MI SONO CURATO A LIVELLO PSICHICO E STO MEGLIO. QUI...TUTTI VOI ED IO ...
    abbiamo una bella PSICOSI.



    Cose più strane percepite durante il periodo di ansia e ipocondria per farvi capire che non siete soli :

    Lingua Smerlata
    Irrigidimento percepito muscolare senza cali di forza (Spesso dovuto dai troppi esercizi e test neurologici o da somatizzazioni...)
    Dita delle mani che si muovono da sole a causa delle piccole fascicolazioni
    Fascicolazioni sulla Lingua
    Fascicolazioni che durano mesi
    Ansia da SLA e ossessione psicotica
    PUM positivi ad EMG (Che non vogliono dire NULLLA STATE TRANQUILLI pum aumentati possono capitare! è un dato totalmente inutile)
    ELETTROMIOGRAFIE errate dovute da errori di macchina...ovviamente rifatte...
    ragazzi evitate pure di farvi le elettromiografie ahah vi spaventate solo XD e optate solo per un esame neurologico da un esperto


    Conclusione = Le fascicolazioni benigne vengono spessissimo ad individui stressati e probabilmente durano per tutta la vita (nel tempo però si attenuano di molto soprattutto se non si è in uno stato ansioso) ma non hanno nulla di negativo di per se.
    Dovete sapere che l'ormone Cortisolo è l'ormone che si sballa durante lo stress e può causare dei problemi di natura praticamente autoimmune come gastrite, colon irritabile, perdita di capelli, stanchezza, ansia e depressione e FASCICOLAZIONI BENIGNE (è tutta una questione chimica ragazzi).

    Insomma stando alle mie ricerche (ed ovviamente è il segreto di pulcinella) le fascicolazioni benigne hanno un fortissimo legame con lo stress.

    Quindi che aspetti ? Vai dallo psichiatra o psicologo / e fatti passare questa psicosi di aver la SLA capito?
    Vuoi rimandare la tua vita ancora? Come ho fatto io sbagliando?


    Vi lascio leggere anche un mio vecchio post scritto con saggezza...

    https://fascicolazionibenigne.forumfree.it/?t=76215999



    DUE ANNI...TANTI AUGURI A ME ! 2 !!
    Ragazzi mi ero promesso (a me stesso) di scrivere qui e lo ho fatto. Ho donato per la SLA 100 euro. Questo percorso mi ha aiutato tantissimo ad essere più empatico verso il prossimo e verso chi sta male ed ha la SLA (quindi non tutto il male vien per nuocere).
    Ho in programma di far volontariato ad AISLA.

    Buona guarigione psichica a TUTTI e...CHIUDETE INTERNET ;)



    Se vuoi scrivermi, e vuoi una mano... mandami pure un messaggio privato byebye

    Il vostro Fascicolante Benigno di Fiducia (Aranhir)
     
    .
  2. Lilly84
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua testimonianza. Io dopo 4 anni ho di nuovo un periodo di ansia esagerata...non si più che fare
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anch'io faccio 2 anni esatti dal primo guizzo più o meno come te, il prossimo 5 ottobre. Nel mio caso però le fascicolazioni sono durate solo 8 mesi e poi scomparse da sole. Purtroppo mi tornano se faccio sforzi fisici superiori alla norma. Il problema è che sono necessari per incrementare la massa muscolare e questo mi rattrista. Non ho mai fatto visite.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 30/9/2020, 10:11) 
    Anch'io faccio 2 anni esatti dal primo guizzo più o meno come te, il prossimo 5 ottobre. Nel mio caso però le fascicolazioni sono durate solo 8 mesi e poi scomparse da sole. Purtroppo mi tornano se faccio sforzi fisici superiori alla norma. Il problema è che sono necessari per incrementare la massa muscolare e questo mi rattrista. Non ho mai fatto visite.

    Scusami Stefano sono necessarie le fascicolazioni?? Tipo quei macchinari che aveva affittato mio marito che gli muovevano i muscoli?? Allora io dovrei avere due polpacci come hulk🤣🤣
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No, gli sforzi superiori a quelli sostenuti abitualmente sono necessari per aumentare il muscolo, non le fascicolazioni. Prima riuscivo a farli senza avere fascicolazioni. Da 2 anni invece se li faccio mi vengono.
     
    .
  6. Lilly84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io davvero mi chiedo se ne uscirò mai. Ho sempre questi periodi di ansia esagerata..boh
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fascicolante Benigno @ 30/9/2020, 00:25) 
    Ciao a tutti ! Come da titolo...oggi festeggio i 2 anni di fascicolazioni !
    Oggi piccola torta a me (e non scherzo, la ho davvero mangiata)
    Ed è una vita che non passo di qua ! Voglio raccontarvi la mia testimonianza amici agitati...

    Non avete idea di quante cose sono cambiate in me :)

    Ho la SLA?

    ora ti racconto tutto caro amico...

    ( https://fascicolazionibenigne.forumfree.it/?t=76071653 ) questo era il mio post iniziale dove avevo fatto il debutto in questo magico forum




    Ricordo le giornate passate a fare esercizi e test neurologici per vedere se avevo cali di forza. Ricordo le giornate dove mi faceva male un muscolo e pensavo che si stesse irrigidendo...ricordo le giornate dove fascicolavo di continuo e il pollice si muoveva da solo...e quelle dove mi facevo i test con il martelletto da solo (lol) Ahh..posso fare un controllo neurologico a chiunque ormai ahah

    Ricordo le giornate dove mi davo per morto...dove ormai avevo già la SLA nella mia testa. Dove piangevo...dove soffrivo. Dove mi vedevo finito.

    ...


    BEN 8 ELETTROMIOGRAFIE fatte nei migliori ospedali ! 10 Visite Neurologiche + Visita dal mitico e unico SIGNOR SABATELLI a ROMA :)

    = PAZIENTE PSICHIATRICO ;) e Niente ...già NIENTE NESSUN SEGNO DI SLA !
    CURA = EUTIMIL (mi ha cambiato la vita, ragazzi di questo forum ! Curate la vostra ipocondria !!!)

    Fidatevi la mia vita è cambiata ! ERO UN MATTO CHE SI FISSAVA PER OGNI MINIMO SINTOMO ORA CON EUTIMIL STO DECISAMENTE MEGLIO

    NON HO LA SLA, SONO SOLO UN IPOCONDRIACO CHE HA LETTO TROPPO IN INTERNET !

    Signori e Signore vi svelo la grande verità ! Senza CALI DI FORZA IMMEDIATI le fascicolazioni SONO SEMPRE BENIGNE.
    SEMPRE e non ci sono testimonianze contrarie che tengano. Ho letto e studiato siti in Cinese,Tedesco,Francese,Inglese traducendoli
    personalmente ed altro per documentarmi cercando di tracciarne una linea comune.
    I casi ''strani'' o le ''eccezioni'' spesso si sono rivelati errati (o con un margine di errore dall'esordio delle fascicolazioni di massimo 3 mesi).

    i casi SLA sono sempre immediati con calo di forza, non dovete aspettare ragazzi temendo il MOSTRO E VIVETE!
    CONTROLLO NEUROLOGICO NEGATIVO = TORNA A CASA E GODITI LA VITA PIRLA.
    e per chi avesse qualche problema...goditela lo stesso che si vive una volta sola e non pensare alle cose negative. Sii positivo. E BASTA.

    CURATEVI RAGAZZI. MI SONO CURATO A LIVELLO PSICHICO E STO MEGLIO. QUI...TUTTI VOI ED IO ...
    abbiamo una bella PSICOSI.



    Cose più strane percepite durante il periodo di ansia e ipocondria per farvi capire che non siete soli :

    Lingua Smerlata
    Irrigidimento percepito muscolare senza cali di forza (Spesso dovuto dai troppi esercizi e test neurologici o da somatizzazioni...)
    Dita delle mani che si muovono da sole a causa delle piccole fascicolazioni
    Fascicolazioni sulla Lingua
    Fascicolazioni che durano mesi
    Ansia da SLA e ossessione psicotica
    PUM positivi ad EMG (Che non vogliono dire NULLLA STATE TRANQUILLI pum aumentati possono capitare! è un dato totalmente inutile)
    ELETTROMIOGRAFIE errate dovute da errori di macchina...ovviamente rifatte...
    ragazzi evitate pure di farvi le elettromiografie ahah vi spaventate solo XD e optate solo per un esame neurologico da un esperto


    Conclusione = Le fascicolazioni benigne vengono spessissimo ad individui stressati e probabilmente durano per tutta la vita (nel tempo però si attenuano di molto soprattutto se non si è in uno stato ansioso) ma non hanno nulla di negativo di per se.
    Dovete sapere che l'ormone Cortisolo è l'ormone che si sballa durante lo stress e può causare dei problemi di natura praticamente autoimmune come gastrite, colon irritabile, perdita di capelli, stanchezza, ansia e depressione e FASCICOLAZIONI BENIGNE (è tutta una questione chimica ragazzi).

    Insomma stando alle mie ricerche (ed ovviamente è il segreto di pulcinella) le fascicolazioni benigne hanno un fortissimo legame con lo stress.

    Quindi che aspetti ? Vai dallo psichiatra o psicologo / e fatti passare questa psicosi di aver la SLA capito?
    Vuoi rimandare la tua vita ancora? Come ho fatto io sbagliando?


    Vi lascio leggere anche un mio vecchio post scritto con saggezza...

    https://fascicolazionibenigne.forumfree.it/?t=76215999



    DUE ANNI...TANTI AUGURI A ME ! 2 !!
    Ragazzi mi ero promesso (a me stesso) di scrivere qui e lo ho fatto. Ho donato per la SLA 100 euro. Questo percorso mi ha aiutato tantissimo ad essere più empatico verso il prossimo e verso chi sta male ed ha la SLA (quindi non tutto il male vien per nuocere).
    Ho in programma di far volontariato ad AISLA.

    Buona guarigione psichica a TUTTI e...CHIUDETE INTERNET ;)



    Se vuoi scrivermi, e vuoi una mano... mandami pure un messaggio privato byebye

    Il vostro Fascicolante Benigno di Fiducia (Aranhir)

    Fantastico il tuo post!!!!
    Sono d accordo con te io ho fatto solo emg negativa ma per via del ipocondria non ne farei più...anche quello che si legge su internet c'è da scremarlo e meglio evitare altrimenti tutti i sintomi diventano nostri,, un abbraccio
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mary1975 @ 30/9/2020, 11:06) 
    Tipo quei macchinari che aveva affittato mio marito che gli muovevano i muscoli??

    Lo avevo provato anch'io quell'arnese che ti contrae I muscoli mediante scosse elettriche 💪🏻 per svilupparli. Penso che funga, ma non lo uso più perché lo trovo più faticoso che una seduta di palestra. Può essere utile nella funzione di capillarizzazione, ovvero post-esercizio per rilassare il muscolo stressato e favorirne la circolazione sanguigna. In effetti ricordo che il programma di capillarizzazione somigliava molto alle fascicolazioni. Questo mi porta a pensare che spesso le fascicole non siano un problema neurologico ma muscolare. Per esempio Amyaurora ha scritto che le sono venute dopo una serie di squat quindi, almeno nel suo caso, i neuroni non c'entran nulla.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 30/9/2020, 11:17) 
    No, gli sforzi superiori a quelli sostenuti abitualmente sono necessari per aumentare il muscolo, non le fascicolazioni. Prima riuscivo a farli senza avere fascicolazioni. Da 2 anni invece se li faccio mi vengono.

    Avevo capito male comunque una volta scatenate ho capito che non vanno più via

    CITAZIONE (Lilly84 @ 30/9/2020, 11:26) 
    Io davvero mi chiedo se ne uscirò mai. Ho sempre questi periodi di ansia esagerata..boh

    Hai centrato il problema l ansia, io quando sono di buon umore anche se le ho sempre non ci faccio caso invece se sto giù i pensieri diventano negativi
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Grazie per la tua testimonianza...buona vita amico spero per me e per tutti noi di venirne fuori al più presto...io festeggerò 5,anni a Maggio 😱😱😱 quanti anni gettati!!!!e purtroppo ancora ste maledette....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    paura della SLA ma forse ignorate che prima della SLA ci sono altre malattie non troppo belle, come linfomi , tumori vari che danno fascicolazioni.
    Solo che con le fascicolazioni ci sono altri sintomi. Senza sintomi hanno derivazione o meccaniche o metaboliche.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Grazie per la tua testimonianza. Io ne soffro da più di 4 mesi e ora sto meglio grazie a persone come te. Fascicolazioni sempre presenti ma ignorabili.
    Grazie grazie grazie
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io a Giugno 2021 se ci arrivo saranno 5 anni di fasciculescion satisfaction😉😉😙😙😝😝
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Idem maggio 2021🤯🤯🤯
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +621
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io ho perso il conto😅 ormai fanno parte della mia vita....ma sinceramente non le cago più!
     
    .
18 replies since 29/9/2020, 23:25   1439 views
  Share  
.