Fascicolazioni labbro inferiore.

Strano sintomo fisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Le mie fascicolazioni al labbro ora sono sempre presenti. Ogni volta che parlo o che socchiudo un po’ le labbra partono per almeno 10-30 secondi per poi fermarsi. Sempre che mi guardo allo specchio le vedo così come mia moglie.
    Questa nuova fascicolazioni è diversa dalle altre che ho perché è sempre presente anche nel parlato. Posso percepire che si muove il labbro inferiore anche quando utilizzo il muscolo per parlare. La fascicolazione è bilaterale al labbro inferiore con restringimento tendenzialmente ad O.
    Qualcuno ha tali sintomi da fascicolazioni evocate? Tutte le volte come me? Potrebbe essere normale?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Anche a me tranquillo ...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Le fascicolazioni di questo tipo non sono mai passate. Dopo quanto tempo potrebbero continuare ad essere presenti in questo punto? Sento il labbro pesante, stanco e tira parecchio. Inoltre esteticamente è una cosa orribile da vedere dall’esterno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Sono ormai due mesi che soffro di constanti spasmi al labbro inferiore. Sono delle fascicolazioni abbastanza potenti sempre che muovo la bocca.
    Se sono a riposo non capitano mai. Solo se chiudo la bocca. E come una specie di crampo a mitragliatrice.
    È normale che non ceda questo tipo di fascicolazione? Capita a qualcun altro?
     
    .
3 replies since 11/9/2020, 12:21   248 views
  Share  
.