chiedo consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    tegretol è una antipiletico .. io ho provato rivotril per qualche mese che la stessa cosa.
    Qualche miglioramento ma piu che altro l'effetto placebo ti aiuta a stare piu sereno
    Io sto facendo una terapia posturale e qualche miglioramento l'ho avuto. Quindi questo mi fa
    pensare che ci sia qualcosa di meccanico o insisto sui tema virosi pregresse. Alcuni virus attaccano il sistema nervoso
    e ci rimangono per ,molto tempo anche anni. Magari in certi casi potrebbe essere utile una terapia antivirale.. ho letto di alcuni casi
    risolti cosi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Io non ho paura sono solamente stanca di soffrire con queste maledette fascicolazioni....non mi lasciano un secondo....la mia ricerca è diretta a trovare in farmaco che almeno mi faccia stare meglio!!!
    Miotono ...dice che i miei muscoli continuano a muoversi anche senza stimolo....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Grazie, non l’avevo mai sentito.
    Comunque l’importante è che tu non sia in qualche stana psicosi di paura ma che voglia trovare semplicemente una cura. Purtroppo non credo esista ancora perché la sindrome è benigna. Prova con questo farmaco, vedremo come andrà.
    A me hanno consigliato Carnitene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Ragazzi io vi scrivo perché capisco le vostre paure ci sono stata dentro per troppo tempo!!!Quindi quando volete sono qui!!!
    Rivitril l ho utilizzato fino a domenica per ben 3 anni mi faceva solo dormire la notte è questo già era tantissimo.... Ho provato tantissimi integratori ma nulla ...il Dottore ha parlato di una sindrome ma al momento non sa inquadrarla....la cosa importante che mi ha detto è che alla EMG non ci sono denervazioni e che 5 anni di sintomi sarei già al creatore con tanto di curriculum.
    Vi abbraccio tutti🥰
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    in realtà esiste una cura ed è il chinino ma purtroppo è tossico... lo usano per la malaria. Quello stoppa tutto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Chinino? Sarei pronta anche a provare tanto più tossica di questa condizione 🥺🥺
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si potrebbe provare a basso dosaggio .. riduci la tossicità al minimo.Effettivamente

    Ho sbagliato è il curaro non il chinino...

    n tempo il curaro veniva utilizzato per attenuare gli spasmi muscolari indotti dal tetano e in epoche più recenti come miorilassante durante gli interventi chirurgici (facilita le manovre operatorie e permette di ridurre la quantità di anestetico impiegata; l'attività respiratoria del paziente dev'essere mantenuta attraverso apparecchiature artificiali).

    Io uso la valeriana.Ma la uso come effetto placebo .. ne prendo anche 3 al gg . Non hanno alcuna controindicaizone e mi fanno sentire piu rilassato.
    Questo in qualche modo influenza anche le fascicolazioni.Non ho ancora capito il meccanismo, però sembra che meno ci si pensa e meglo si sta. Esiste una componente subconscia. Quando sono preso dal mio lavoro e non ci penso , noto che diminuiscono o spariscono per un pò .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Pensavo ad una terapia fai da te!!! Sarei corsa a comprarlo😁😁
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Arriveremo alla soluzione .. cmq...Abbiate fede .. ci arriviamo. Sto muovendo il mondo per sta rottura di cogl..I.
    i neurologi , nel momento in cui hai solo fascicolazioni ti liquidano. Non esiste una malattia correlata alle fascicolazioni se il sintomo è solo quello
    Io però non credo all eccitazione del motoneurone che improvvisamente parte .Credo invece alla genesi del problema scatenato da un evento .. Dobbiamo trovare la causa scatenante e allora anche la terapia giusta ,Ma senza causa navighiamo a vista .Ogni uno ha cause diverse o simili. Bisogna partire da li. Quando è iniziato il problema ? che cosa è successo prima o nell'istante AL Mio corpo. Bisogan porsi queste domande .
    perr capire e poi da li indagare

    Un ultima cosa .. Non si parla mai di correlazioni tra fascicolaizoni e alimentazione. Esiste uno studio che correla le extrasistole con eccesso consumo di carboidrati. Vi dico che tempo fa soffrivo di questo problema , ho eliminato la pasta ed è sparito tutto. i cardiologi non ci credono .Ma a region veduta è cosi. Ora , cosa mi dice che nella nostra alimentazione non ci sia un alimento in qualche modo tossico o non tollerato e dia il via ai nostri problemi.. un semplice ragionamento ad alta voce.. che potrebbe non portare a nulla...ma ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    L' unione fa la forza 💪 teniamoci aggiornati,siamo tutti sulla stessa barca
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sono d’accordo con Amy, io proverei anche l’olio di ricino a pranzo e a cena servisse a guarire.....
    Facci sapere se, seguendo la cura che ti hanno prescritto hai avuto dei miglioramenti.
    Grazie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    E la cannabis ? qualcuno ha mai provato ? e' un miorilassante...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Io .....credimi mi ha solo stonata ma le maledette non vanno via
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ogni tanto prendo muscoril , qualcosa fa.. e quintali di potassio e magnesio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Io ormai come ultima spiaggia sto provando tegretol....vi faccio sapere sicuramente ❣️
     
    .
29 replies since 10/9/2020, 11:32   950 views
  Share  
.