Un consiglio: vista o non visita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilly84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Come sapete, soffro di fascicolazioni da parecchio (ormai più di 4 anni). Dopo il primo anno, durante il quale ho effettuato ben 5 visite neurologiche,non ho più fatto nulla. A febbraio, presa da una botta di ansia/paura, avevo deciso di prenotare una visita, che poi ho rimandato, rimandato e rimandato. Ora l'avrei il 27 agosto, ma non sono sicura di volerla fare. Temo magari che salti fuori qualcosa,senza avere risposte certe. Nel frattempo il mio medico mi ha prescritto varie analisi, compresa la vitamina d e per quel solco alla base del pollice,sempre invariato da più di 3 anni, dice che eventualmente faremo ecografia, ma con tranquillità (lui è neurologo, fatalità). Non so quindi se aspettare di fare le analisi e seguire l'iter proposto dal mio curante, oppure di testa mia fare la visita neurologica, fissata per fine agosto. Che mi consigliate? Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Ciao Lilly io ti consiglierei di non fare nessuna visita neurologica..penso non ti servirebbe a nulla visto e considerato che i tuoi sintomi sono rimasti invariati.. non hai nulla da temere stai serena !
     
    .
  3. RayLight
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di "fare le analisi e seguire l'iter proposto dal mio curante", mi sembra l'idea più sensata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    27,427
    Reputation
    +23
    Location
    Roma >>> Romanista <3 D:

    Status
    Anonymous
    Vacci e facci sapere
     
    .
  5. Lilly84
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti. Ho deciso che seguirò l'iter che mi proporrà il mio medico. Non ho più voglia di fare di testa mia, faccio solo danni 😬
     
    .
4 replies since 13/8/2020, 14:57   158 views
  Share  
.