Quella strana OSSESSIONE...

ANCESTRALE incontrollabile PULSIONE a " ricercare " e "godere" di ogni tipo di fascicolazione, "ascoltandolo" con i polpastrelli (o altri oggetti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALPHIO65
        Like  
     
    .

    User deleted




    Spettabile fascicolazioni benigne, Mi chiamo Alfonso Palumbo e voglio raccontarvi di quanto mi succede da quasi 50 anni a questa parte: le fascicolazioni (e un po' meno le mioclonie) mi sono molto molto frequenti, evidentemente perché molto nervoso
    o particolarmente carico di elettricità o altro.
    L'aspetto Più unico che raro, del quale non ho finora avuto riscontri in altre esperienze del genere, è un IRREFRENABILE INCONTROLLABILE ossessivo impulso a correre immediatamente ad "auscultare" ogni genere di fascicolazione che mi capiti sul corpo, procurandomi un strano, piacere gratificante inspiegabile, finora, anche da neurologi, psichiatri, psicologi ai quali ne ho parlato.
    Soprattutto durante l'adolescenza, questa mania era addirittura invalidante perché continuavo sia a scuola, sia durante gli studi sia in famiglia a "cercare di procurare" queste fascicolazioni attraverso piccoli colpetti che mi procuravo con le dita o piccoli oggetti, per poi "goderne" attraverso la percezione degli stessi soprattutto tramite i polpastrelli... Provocando le logiche arrabbiature di professori-genitori eccetera.
    A tutt'oggi sono molto soggetto ancora a queste fascicolatore spontanee ho procurate e continuo a provare una sorta di GODURIA nel cercare di intercettarle attraverso i polpastrelli.
    Vi chiedo quindi, con intensa estrema cortesia, di rispondere al presente post cercando di informarmi se il mio caso sia raro, unico o magari condiviso con altri ed in tal caso da cosa deriva, a livello psicologico, questa forte Goduria provocata dalla "intensa percezione" delle fascicolazioni o mioclonie attraverso i polpastrelli (soprattutto).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    I gusti so gusti ... ahahahha
     
    .
1 replies since 26/7/2020, 22:47   184 views
  Share  
.