Scusate,ma per voi è davvero così normale quell'increspatura nella mano sinistra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    https://sendvid.com/dzfw11n6


    Quando la noto è terrificante

    https://sendvid.com/n30rvjr9

    In confronto alla destra che quasi non ce l'ha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me sembra del tutto normale. Quando il pollice 👍🏻 non lo estrofletti non c'è nessun solco, quando lo fai il muscolo si assottiglia e quindi logico che ci sia. Uguale anche mano dx, anche lei col solchetto fisiologico, non vedo alcuna differenza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 21/6/2020, 14:39) 
    A me sembra del tutto normale. Quando il pollice 👍🏻 non lo estrofletti non c'è nessun solco, quando lo fai il muscolo si assottiglia e quindi logico che ci sia. Uguale anche mano dx, anche lei col solchetto fisiologico, non vedo alcuna differenza.

    Spero sia come dici.
    Grazie per la pronta risposta Stefano.Del resto come sempre👍.
    Comunque sulla domanda sull'astenia tante visite ma solo due risposte.

    nota by RayLight: in questo forum non si insultano gli altri, le tue motivazioni sono valide quanto quelle degli altri utenti, per cui sei invitato a rispettarle. Grazie

    Edited by RayLight - 22/6/2020, 10:24
     
    .
  4. Lilly84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perché devi offendere,scusa? Noi ti abbiamo sempre rassicurato, su ogni dubbio e tu te ne esci con frasi del genere? Mah. La tua mano è normale. Ciao
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilly84 @ 22/6/2020, 09:15) 
    Ma perché devi offendere,scusa? Noi ti abbiamo sempre rassicurato, su ogni dubbio e tu te ne esci con frasi del genere? Mah. La tua mano è normale. Ciao

    Ho risposto così perché anch'io ogni tanto ho dato qualche rassicurazione qui a qualcuno disperato per dei guizzi senza alcun sintomo.

    CITAZIONE
    Ma ho come l'impressione a volte che molti si facciano rassicurare,ma poi su cose un po'più insolite come astenia o presunti buchi sulla pelle visitino la discussione e poi scappino.
    E non mi riferisco agli utenti che mi hanno sempre gentilmente risposto come te ed altri,ma ad alcuni utenti che fanno 5 domande al giorno e poi non contribuiscono mai con altri in difficoltà.
    È vero,nessuno li obbliga.
    Però qui a volte dovrebbe essere un ricevi e dai ogni tanto.Ecco.

    nota by RayLight: Ti rispondo direttamente modificando il tuo messaggio, perché voglio troncare sul nascere una polemica inutile. In questo forum chiunque può scrivere come e quando vuole, se si sente in grado di dare un contributo alla discussione. Se qualcuno non ha scritto, è forse perché non ha avuto il tempo di farlo, non ha letto il messaggio o non si sentiva di dare un suggerimento serio. Non sei tenuto a giudicare le motivazioni, la qualità degli utenti che partecipano ai tuoi post o il loro coraggio. Come hai paura tu ce l'hanno anche gli altri. Un suggerimento che vale qua dentro come nella vita del resto. Se vuoi essere rispettato, devi essere tu il primo a rispettare. Saluti.

    Edited by RayLight - 22/6/2020, 10:30
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    ...”E dichiaro chiusa la polemica tra me ed il sottoscritto..”
     
    .
5 replies since 21/6/2020, 11:53   255 views
  Share  
.