Fascicolazioni post infezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo nel settore ma fascicolato da 3 mesi... 32 anni e un tipo molto sportivo!

    Tutto inizio' a febbraio dopo rapporti non protetti con la mia ragazza con una infezione alle vie urinarie e frequente minzione che non andavano via nemmeno dopo antibiotico. Ho fatto un mese di dolore in tutta l area pelvica e effettuato:
    Esami sangue e urine completi
    Tampone uretrale clamidia e gonorrea.
    Eco addome completo
    Citologie urinarie
    Tampone Covid
    Hiv/sifilide/epatite
    Tutto negativo

    Nel frattempo ho iniziato ad avere febricola serale, forte astenia e dolore basso ventre e bassa schiena e sensazione lingua secca.

    Dopo una settimana di forte tensione dove il corpo sembrava impossessato da scariche ho iniziato ad avere fascicolazioni ai polpacci e astenia forte pur non facendo molto, e sport ne ho sempre fatto parecchio. Faccio corsi in palestra anche ben sostenuti a livello cardio.

    Ho eseguito in serie emg negativa, una RM che ha mostrato qualche piccola inizio di ernia e 2 visite neurologiche, cpk dentro i limiti

    Allo stato attuale:
    Ho fascicolazioni h24 ai polpacci e a volte a gomito ginocchia e glutei.
    Sento anche come strattoni, scariche elettriche a riposo alle gambe.
    Spesso Scialorrea notturna

    Il mio neurologo mi ha rassicurato dicendomi che non ho nulla!

    Riesco a fare tutto:
    Running anche diversi km
    Alzo pesi
    Vivo normalmente senza problemi

    A volte però mi spaventano questi movimenti e strattoni che ho. Non può essere che dipenda dall infezione che mi ha lasciato un regalino ai nervi??

    A distanza di 3 mesi riuscendo a fare tutto e non avendo più astenia posso essere tranquillo o la cosa peggiorerà?? Medici e neurologi dicono che forse la causa è di un batterio o virus che allo stato attuale non serve ricercare e mi hanno detto di non fare più visite.

    Grazie per i Vs pensieri
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ciao, hai già fatto visita ed EMG.. ascolta i dottori sono tutti sintomi che purtroppo ho provato e provo tutt'ora senza una spiegazione scientifica e visite ed esami ne ho fatti tanti.. bisogna armarsi di pazienza e sperare che prima o poi se ne vadano come sono arrivati..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta. Si si per carità però fatalità tutta una serie di sintomi dopo quella infezione. E fascicolazioni non stop.. Fanno pensare ste cose. Dopo qualcuno ti parla di mielopatia, mielite, neuropoatie e puttanate di ogni natura e vago in baeon come si dice in Veneto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    La verità e che molto probabilmente non hai niente di quello che hai elencato.. ma soltanto il sistema nervoso sovraeccitato.. mi sono scervellato tanto per capire cosa potrei avere ma a fronte di tutti gli esami negativi c'è poco da fare se non mettersi tranquilli.
     
    .
3 replies since 18/6/2020, 08:28   176 views
  Share  
.