Ragazzi che devo fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ragazzi purtroppo è da mesi che al lato del piede sinistro mi sento tirare da un filo invisibile verso L’ esterno, e leggermente mi si sposta il mignolo come se avessi un tic, oppure sempre nello stesso punto mi sento battere. Premessa ho fascicolazioni sparse ma al piede non mi abbandonano, e penso al peggio. Rivoglio la mia vita di prima.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Guarda io mi agiterei di meno ma possibile che non riesci a mostrare i tuoi sintomi ?? Avevi detto di aver preso appuntamento con un neurologo giusto ?? Quando ci vai ?? Ma non hai un medico di base a cui mostrare questi problemi??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Si, certo, e mi ha detto di andare dal neurologo.
    Causa covid le visite sono state bloccate e sto aspettando da due settimane che mi richiamino per fissare la visita. Cosa non va in ciò che ho scritto? Ho forse offeso qualcuno? Cosa devo mostrare e dimostrare ?

    [QUOTE=Ros2,8/6/2020, 23:34 ?t=77697179#entry641321689]
    Guarda io mi agiterei di meno ma possibile che non riesci a mostrare i tuoi sintomi ?? Avevi detto di aver preso appuntamento con un neurologo giusto ?? Quando ci vai ?? Ma non hai un medico di base a cui mostrare

    Il
    Medico di base tra L’ altro inizialmente mi aveva detto che era solo stress, poi continuando la cosa, mi ha dato da fare gli esami della tiroide e il pannello elettrolitico, adesso sono in attesa di visita, oggi ho pure avuto fascicolazioni all’ addome, non le avevo mai avute, ecco perché sono così spaventata
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Che significa”ho forse offeso qualcuno”????? parli di una sintomatologia che va avanti da mesi con una giusta enfasi legata al timore di qualcosa che ti tiene in ansia il Covid non ha bloccato le urgenze o emergenze chiaramente lo dico per te forse avere il parere di un esperto può aiutare ad interrompere un circolo vizioso perché se insisti a pensare di essere ammalata ti ammali sul serio. Mostrare il dito che si muove da solo: so’ per esperienza che a volte le nostre percezioni sono diverse da cio che invece obiettivamente accade una piccola clip aiuterebbe quanto meno a darci la possibilità di tranquillizzarti sennò siamo tutti impotenti anche nello aiutarti via web. La tua vita e a portata di mano allungala e riprenditela.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie, purtroppo ancora sono senza una data , è vero! Oggi richiamerò il cup , per vedere se ci sono novità . Hai ragione devo riprendermi la mia vita ma sono atterrita.
     
    .
4 replies since 8/6/2020, 21:13   168 views
  Share  
.