Fascicolazioni "migranti"

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 28 anni che non vive un bel momento a causa delle fascicolazioni. Vi racconto la mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Rage, la cosa che mi preoccupa maggiormente è la sensazione di maggiore sensibilità nella gamba sx, e soprattutto i riflessi. Appena tocco il ginocchio scatta... mentre il destro no. Considerando che ho effettuato una emg il 7 Luglio con esito negativo... mi chiedo: è possibile che dall'esame non si sia visto nulla?
    Scusate per l'apprensione ma sono solo 2 mesi e mezzo che soffro di queste maledette fascicolazioni e ho il timore che sia poco tempo per rilevare malattie importanti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Non ti dico cosa ho passato io in questi 17 mesi..
    Sintomi assurdi.. lo sò fanno paura ma molti anzi la quasi totalità sono causati dall'ansia.. hai fatto l'emg tre gg fa' se c'era qualcosa sarebbe venuto fuori..
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Admaioras @ 10/7/2020, 09:49) 
    Ciao Rage, la cosa che mi preoccupa maggiormente è la sensazione di maggiore sensibilità nella gamba sx, e soprattutto i riflessi. Appena tocco il ginocchio scatta... mentre il destro no. Considerando che ho effettuato una emg il 7 Luglio con esito negativo... mi chiedo: è possibile che dall'esame non si sia visto nulla?
    Scusate per l'apprensione ma sono solo 2 mesi e mezzo che soffro di queste maledette fascicolazioni e ho il timore che sia poco tempo per rilevare malattie importanti

    La sensazione di maggior sensibilità alla gamba non è sintomo di SLA. 4 visite neurologiche e 2 EMG sono abbastanza per ora. Vai un po' al mare e rilassati.
     
    .
17 replies since 7/6/2020, 01:14   1407 views
  Share  
.