Ernia al discobe fascicolazioni

Dolori alle gambe e fascicolazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera mi chiamo Fabio ho 49 anni e da più di 20 soffro di ernia discale L5 S1 che mi si è riacutizzata circa 2 mesi fa. Ho fatto rmn lobo sacrale e sembra non ci sia un peggioramento però sono 2 mesi che ho diffusi dolori alle gambe quadricipite, polpacci, interno coscia, di entrambe le gambe. Ora è una settimana che ho anche fascicolazioni leggere ma migranti a volte anche sul braccio sinistro e guance. Ho fatto 3 gg fa la visita dal neurologo il quale mo ha detto che debbo effettuare elettromiografia.
    Alla nia domanda: possono essere sintomi di una malattia neurodegenerativa? mi ha risposto: possibile ma inverosimile.
    In questo momento sono seduto sul divano e sento come le formiche dentro le gambe con i muscoli che tremano una volta da una parte ed una dall altra associato ad indolenzimento delle gambe
    Sono caduto nel panico più totale.
    Sinceramente ho paura di avere quella brutta malattia😔
    Vorrei confrontarmi con voi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Ciao, quello che riferisci (dolore e formicolii) non rientrano in un quadro di SLA :) Stai tranquillo e non fasciarti la testa prima di cadere. Fai l'elettromiografia al più presto e vedrai che andrà tutto bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per il conforto. Mercoledì ho l'emg.
     
    .
2 replies since 6/6/2020, 19:13   137 views
  Share  
.