Un ex fascicolante, di nuovo fascicolante (questa volta un po' più seriamente) :)

Chi vivrà, vedrà.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi da fine aprile mentre correvo sul tapirulan cosa che ho fatto per circa due mesi di seguito sentivo una gamba più pesante e da li crampi che cmq ho sempre un pò avuto e fascicolazioni che ogni tanto avevo sono aumentate..Non vi dico ragazzi vado sul web e leggo della Sla e da li è cominciato il terrore ,il 20 maggio visita neurologica con esito negativo e non contento ho fatto emg con esito negativo.Ad oggi 4 luglio le fascicolazioni continuano debolezza e rigidità muscolare ce ne è, non vi dico come sono io mentalmente sto assumendo xanax e psicologo due volte alla settimana. Cmq se devo fare una corsa per le scale la faccio se predo un pallone palleggio fino a 100 , fino a qualche giorno fa facevo 300 flessioni al giorno poi mi son fermato su consiglio psicologo,cammino sulle punte e sui talloni.vi prego ragazzi rassicuratemi che se fosse questa bestia dopo 2 mesi e mezzo avevo sintomi grossi tipo paralisi.. Non sto vivendo più la testa viaggia
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +5
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Io ho 20 anni, ho iniziato a fascicolare da metà febbraio circa a causa di forte ansia per via del Covid, non ho mai smesso giorno e notte, prima i polpacci, poi con il tempo si sono estese leggermente a tutto il corpo, anche io come te ho cercato su internet, ho letto della Sla ed eccomi quá, un pó come tutti alla fine, se siamo quá è perché abbiamo commesso l'errore di chiedere aiuto al Dottor Internet, sulle fascicolazioni non esistono studi approfonditi (da quel che so) quindi non si sa molto se non che vengono e se ne vanno per conto loro, si può cercare di alleviarle con integratori ma non sempre funzionano :/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Oddio ho letto questo post e non è che poi abbia capito molto da qualsivoglia patologia sia afflitto "The fascicolant", ha fatto un giro enorme di parole, ma io non c'ho capito una mazza
    ... Poi ragazzi, il fatto che ci siano svariate patologie che mimano altre patologie, questo ormai lo sanno pure i bambini, ma vale per la SLA, come per la SM... Insomma che c'hai "The fascicolant"?? Fibromialgia, o altro... La tua storia qui dentro ci ha incuriositi in quanto hai avuto una botta di arresto delle fascicolazioni per poi avere una ripresa... Se vuoi dirci senza fare troppi giri di parole cosa ti ha detto il neurologo.Ciao
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    A distanza di 15 giorni dalla mia visita neurologica (risultata del tutto negativa alla SLA) sono tornate le fascicolazioni forti dopo una notte dove ho trascurato il sonno ed ho guidato tanto.
    Pertanto le fascicolazioni, nel mio caso, sembrano sparire completamente ogni volta che non ci penso e dormo a sufficienza.
    Sono convinto che la testa mi ha portato a fascicolare moltissimo in questi mesi solo pensando al peggio ma, con un bimbo in arrivo, riesco a pensare a cose belle e mi distraggo facilmente.
    Forza che sono solo acciacchi e niente di grave. Io le chiamo le “fisiologiche” haha.
    Buona giornata
     
    .
33 replies since 20/4/2020, 17:49   1566 views
  Share  
.