La mia storia

Non se ne esce.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ern1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però devo dirti che io qui ci sono stato per me ed ho trovato aiuto oggi non che stia molto meglio ma
    sono in grado eventualmente di dare una mano a chi me la ha data.
    Poi volevo dirti hai mai fatto una biopsia ? Io ho vissuto una storia simile alla tua e sono stato al San Raffaele ed al Nemo stessa trafila cacciato fuori a mio fratello che mi accompagnava dissero in separata sede : “occhio non si libererà presto da questa psicosi” e così fu’. Sai però che esistono forme fruste o compatibili con la vita nulla di più strano che abbiamo una di quelle. Il punto è che ognuno ha la sua malattia e non per forza deve avere un none. Io sono stato bene con una terapia a base di integratori intramuscolo oggi non mi reputo guarito xo’ buona parte della
    sintomatologia è andata e questo mi ha aiutato anche sotto l’aspetto psicologico e pensa che avevo scritto in i svizzera per il suicidio assistito. Tieni duro. Il tempo è un ottima medicina.Ti abbraccio .Ros
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Storia simile alla mia. 10 agosto 2019 noto "guizzi" sul polpaccio sx, vado su internet:sla! Corro all'ospedale, visita neurologica negativa. Settembre, aumento fascicolazioni e nuova visita neurologica negativa. Faccio emg che risulta negativa, come te penso che sia troppo presto per diagnosticare qualcosa e faccio ulteriore visita neurologica, negativa. Novembre altra emg sempre negativa. Oggi, 21 dicembre nuovamente nel baratro, fascicolazione persistente su quadricipite femorale e alcune sparse per il corpo. Dolori articolari e muscolari simil influenzali. Passo ore a cercare i sintomi di malati reali e tutti parlano di fascicolazioni come principio della malattia. Non so più che fare, neppure lo psicologo riesce a farmi cambiare idea, aspetto da un giorno all'altro di cadere o altro.
     
    .
  3. Ern1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guido stai tranquillo da Agosto ad oggi saresti già caduto. Anche io tanti dolori .....anzi l’insorgenza fu proprio con i dolori. Vedrai verrà l’estate starai ancora ben saldo sulle
    ginocchia ed all’ira comincerai ad essere più sereno. Se posso darti un consiglio fai attività fisica assumi integratori intramuscolo. Vedrai non è niente la EMG intercetta i casi a rischio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi hanno prescritto ansiolitici e antidepressivi per tre mese che non ho minimamente toccato nonostante gli avessi acquistati. Ecco, lo sport era la mia "malattia" running e ciclismo praticati in modo assiduo, ho smesso per questo motivo (ho letto che una delle possibili cause della Sla sia l'esercizio fisico intenso) e così ancora più panico se non bastava il resto.Ho venduto bici e appeso le scarpe al chiodo.
     
    .
  5. Ern1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guido devo dirti che io nei farmaci ho trovato un po’ di conforto specialmente all inizio in quanto non dormivo più.La malattia dubito venga fuori da stress fisici dilettantistici.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    BEOWFUL Ti saresti evitato tante pene e pippe mentali sulla Sla se avessi saputo che la sla non da parestesie, ne sintomi sensoriali... Un abbraccio

    Guido la Sla non dà dolori muscolo scheletrici, al limite li dà quando si è già allettati da tanti anni per l'immobilismo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    284
    Reputation
    +152
    Location
    Zürich

    Status
    Offline
    A febbraio il neurologo mi disse, potrei anche farti fare una biopsia se avessi qualche dubbio ma non ne ho. (non dubbio SLA)
    Ern1 la tua storia e iniziata diversamente; la mia parte tutto da un periodo di stress veramente forte, forse e per quello che i neurologi attribuiscono tutto alla mente.

    Guido1979 scommetto che hai 40 anni.. anche io! I malati che rifescono fascicolazioni non avevano visite ed EMG negative a parte qualche raro caso.

    Grazie femminuccia, contraccambio l'abbraccio; so che le parestesie non sono sintomo, ma sai, insieme a quelle ci sono anche i guizzi e purtroppo la mia mente si concentra solo sugli aspetti peggiori.
     
    .
  8. Ern1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io venivo da un periodo di fortissimo stress ho anche frequentato uno psichiatra nel frattempo. La biopsia serve a tracciare un profilo di una malattia neuromuscolare che va inquadrata non per forza o solo la SLA ma non è il
    tuo caso giustamente non mi preoccuperei.
    R
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Le biopsie muscolari, sono considerate già esami di secondo livello e non possiamo essere di certo noi a suggerirle ai medici, sono loro a prescrivercele quando nutrono più di un sospetto.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao,scusami se ti contatto,ti volevo chiedere il dottor sillani dove riceve i pazienti?ha uno studio privato?
    E se poi ti andrebbe di suggerirmi il nome di chi ti ha fatto quell’elettromiografia presenziata da sillani così accuratamente.
    Spero di non aver recato disturbo e non di non essere stata invadente. Grazie mille.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sede di lavoro
    Piazzale Brescia, 20 - IRCCS - Ospedale San Luca
    2018 MILANO (MI)

    Altri numeri di telefono
    02-619112937
    E-mail di ateneo
    [email protected]
    E-mail
    [email protected]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    284
    Reputation
    +152
    Location
    Zürich

    Status
    Offline
    Ciao sei anche tu di Milano o dintorni?
    Silani riceve un giorno della settimana (che non ricrodo) all auxologico San Luca in Piazza Brescia oppure il sabato in via Ariosto.
    Il numero di Tel per prenotazioni 02 619112500
    La mail risponde a quella dell unimi ma è un pessimo comunicatore via mail, probabilmente non ha molto tempo...
    L'elettromiografia me la fece Luca Maderna, sempre all auxologico.

    Fammi sapere.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    284
    Reputation
    +152
    Location
    Zürich

    Status
    Offline
    Visto che Miik posta le foto delle sue gambe pelose lo faccio anche io;ho dovuto pitturare le mutande perché imbarazzante 🤣🤣
    Siamo a due mesi dalle 3 candeline...

    Edited by Beowulf - 5/1/2020, 05:37 PM
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    🙈🙈🙈
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    284
    Reputation
    +152
    Location
    Zürich

    Status
    Offline
    Dai non fare le cerimonie, lo so che vuoi la versione originale 🤣🤣😂😂

    Cioè zia guarda che coscia 😉😉
     
    .
60 replies since 9/10/2018, 20:46   2977 views
  Share  
.